-
Chi è Online 18 Utenti, 1 Anonimo, 141 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali785,5k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Esilarante la conferenza stampa del Mago Santoni, post sconfitta casalinga con la Virtus Verona. Abbiamo dominato, ma per vincere non siamo stati perfetti. Quindi per recuperare all'intervallo, sotto di un goal e di un uomo, ha levato Comi, l'unico che segna e li fa salire in quella squadra, per inserire gente che correva di più e attaccava meglio gli spazi. Un genio incompreso che nelle ultime 2 partite ha preso 7 peri senza segnarne alcuno.
-
Premesso che se il presidente sarà il dott. Saila, mi sa che Menta ce lo terremo ... capisco l'ottica di Guido. Il problema/rischio dell'I.A. è che prenda "possesso" dei sentimenti, sostituendoli con frasi ad effetto e cavolate varie, uscendo dallo status di "cosa utile" per la quale - in teoria - era stata creata.
-
Menta o comanderà con un presidente fantoccio o sarà fatto fuori, non ci sono vie di mezzo.
-
Forest parla di un giro perverso, temo sia molto peggio di quello che in questo momento realizziamo. Su X andavo normalmente per avere notizie di mercato o comunque di calcio reale. Invece è partito un qualcosa che difficilmente si potrà fermare, un mondo virtuale, tifosi virtuali, realtà indefinite, con il nome della Triestina sbattuto a destra e manca senza animo e sentimento. Un gioco, un coin, qualcosa che non capisco e forse per questo mi spaventa. Mi si dirà che non sono all'avanguardia con i tempi, che il mondo cambia, che porterà denaro, io però mi domando per farne cosa? Per me il calcio è andare allo stadio con gli amici, tifare, seguire le tattiche e studiare i calendari, il mercato. Potremmo ancora farlo? Non ho questa impressione. Invece ho il brutto presentimento che saremmo travolti in qualcosa in cui noi saremo insignificanti e la Triestina solo un mezzo non la squadra per cui gioisco e soffro. È come se I.A. abbia preso possesso della nostra società. Mah vediamo...
-
Quel che pensavo io…e se davvero (non si sa come) li ha portati menta, un suo ruolo minore all’interno della società come, che so, “head of international scouting” vi farebbe tanto schifo?
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico