-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali793,2k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Me rispondo solo, me son perso in un bicer de acqua, continuavo a vardar i totali e non i parziali. Notte pesante, son ancora scassà e no rivo a ragionar. Chiedo venia.
-
Il problema non è Vertainen o se la squadra lotti o meno, perché quelli non sono i problemi. Il problema è che l'avvio "sprint" ha illuso di avere una squadra che potesse esprimersi come una delle prime della classe. Non appena le altre hanno raggiunto il nostro livello di forma, considerando la mancata preparazione nostra, i valori si sono livellati. E da lì 2 punti in 5 partite. Poi per lottare lottano. Ma finisce la.
-
In alcuni casi particolari, vedi per marcare Bilan, potrebbe anche scegliere di mettere per qualche minuto Brooks da 5 e JTA da 4, ma in linea di massima penso che sia come dici tu.
-
Abbiamo perso contro le Dolomiti che non sono 'gronghi" e cosa centra Vertainen che fra l'altro è infortunato solo tu lo sai.
-
Secondo me c’è una considerazione importante sul coach che raramente vedo fare. Gonzalez sta cercando di inserire un sistema difensivo e di attacco da squadre di Elite, come detto da Candussi stesso se nn sbaglio. Meccaniche da squadre di Eurolega. Chiaramente sono dinamiche molto più difficili e più lente da assorbire rispetto a sistemi più classici, tanto più con 3 esordienti in Europa. Forse bisogna solo pazientare e credere nel processo. Probabilmente quando il tutto girerà nn si ripeteranno più situazioni simili a Venezia, anzi magari il problema diventerà loro…
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico