-
Chi è Online 19 Utenti, 0 Anonimo, 61 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali794,7k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Interessante il continuo dibattito Ross vs Ruzzier, sembra quasi che giochino in squadre concorrenti o che siamo a uno svincolo di mercato dove dobbiamo scegliere chi tenere e chi mandare via. La realtà però è che giocano nelle stessa squadra e che hanno caratteristiche molto marcate, completamente differenti. Si divideranno i minuti e starà al coach decidere chi e quanto. Sapere chi è più bravo però non serve a nulla, anche perché una risposta certa non ci sarà mai. Io mi preoccuperei di più di altre questioni all'interno della squadra. E come migliorarla.
-
Bene anzi male,da come scrivi siamo in un"cul de sac" e sarà molto difficile uscirne.
-
Go messo falsado fra virgolette intendendo che xe un dato significativo fino ad un certo punto (per mi abbastanza basso); mi no metto minimamente in dubbio che 'ste robe gli addetti ai lavori le vardi ma come me xe successo più volte in ambito lavorativo me vien pesantemente el sospetto che la valenza pratica alla fin fine sia ampiamente discutibile e questi dati vien usadi esclusivamente delle "verità" (come quella che te ga scritto ti prima su Ross e Ruzzier) la cui validità "matematica" pol esser facilmente smontada.
-
House of Doge non si è trovata la Triestina in mano, l'ha cercata, o meglio dire cercava una squadra di questo tipo e la proprietà della Triestina era quella con cui avevano contatti, dal momento che molti soci di LBK (sicuramente Rosenzweig, Rothstein e Hunger ma di sicuro ce ne sono altri) hanno investito pesantemente nel DOGECOIN. La riprova (ma ce ne sono altre) è che hanno fatto un operazione simile con una squadra di Hockey in Svizzera. Idea di Margiotta e Roger Rai per sviluppare il potere dei DOGECOIN e il prossimo venturo MAXI DOGE sul mercato europeo sfruttando lo sport. Perciò mi sa che certe vostre sensazioni non rispecchiano molto il quadro attuale. Ci sono però alcuni problemi: 1) LBK Capital rimane parte della società con il solo scopo di recuperare qualche soldo (che sia chiaro non tutto, ma quello che hanno messo di tasca propria i maggiori azionisti) e quindi frena su ogni fronte verso ulteriori spese. 2) House of Doge potrebbe acquisire la società in toto, ma costa parecchio e non hanno questa forza economica che molti pensano da poter investire pesantemente in un progetto del genere. 3) Non capiscono assolutamente nulla di calcio e non hanno le conoscenze per ricercare persone che possano gestire per loro. Almeno per il momento. 4)Non sanno nulla di Trieste e poco dell'Europa. 5) Il loro progetto è tutto ancora molto farraginoso. Sanno della possibilità di costruire, ma non sono costruttori. Sanno di altre possibilità commerciali, ma le stanno appena esplorando ed in ogni caso non è il loro campo. Sanno che qua è stato fatto un casino. Sanno che bisogna stare attenti. Morale della favola: abbiamo una proprietà disconnessa tra di loro, di conseguenza al momento non c'è una linea ben precisa ma si naviga a vista.
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Capisco El senso,ma non capisco perché dovrebbe essere un dato falsato. E' semplicemente una statistica,come può essere l'assist che conta solo se uno segna. Magari Ruzz fa dieci assist a me solo sotto canestro,ma siccome son alto 1 metro li sbaglio tutti e lui ga zero assist. Come può essere un canestro da solo in contropiede o uno triplicato dall' angolo,vale sempre 2 anche se la difficoltà è nettamente diversa
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico