-
Chi è Online 15 Utenti, 0 Anonimo, 70 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali793,9k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Ho visto l'Inter, non mi ha entusiasmato, ma non è il caso di fare i sofisticati in questa fase e ci si può accontentare tranquillamente dei 3 punti. Mi sta un po' stancando questa ricerca esasperata del rigore, vedi ad esempio la mezza pagliacciata di Bisseck. Devo dire che della nuova formula CL non mi entusiasma il fatto che le 8 partite rendono il tutto più annacquato. Siamo arrivati a metà del percorso e non ci sono grosse indicazioni....l'Inter che ha fatto 4 su 4, può tranquillamente finire ai playoff e volar fuori presto. Come qualcuna di quelle più indietro può agganciare i playoff per un soffio e vincere la CL (vedi il PSG lo scorso anno). Io credo che alla lunga questa presunta brama di vincere ogni partita con più gol possibile si affievolirà, vedendo le big fare un certo turnover anche in CL.
-
forse perchè quando un giocatore tende a perdere palloni "stupidi" tipo anche Valentine lo scorso anno, poi si tende a non considerare che i pro sono di più dei contro, e ti rimane la sensazione di fastidio... quando poi ti fanno vincere le partite magari dimentichi le cazzate. 😅
-
Non direi proprio, con l'arbitraggio nostrano subisce 3.4 falli a partita e perde 3.8 palle. Se non si fosse intestardito con Lewis, cosa che non aveva niente a che vedere col gioco perché lo puntava deliberatamente anche se poteva passare, ne avrebbe perse 2 di meno e sarebbe stato più o meno in linea con la sua media, e con più falli subiti. Dico io, hai visto che è più forte, te l'ha dimostrato, hai perso palla, perché insistere e perderne altre due? Alla fine o l'ha capito da solo o gli è stato detto, nell'ultimo quarto non ha più cercato il confronto.
-
Potrebbero darci una mano Roma e Bologna, sperando non sbraghino...soprattutto la Roma non la vedo molto presa dalla competizione, ed è un vero peccato perchè potenzialmente potrebbe andare parecchio avanti. La Fiorentina temo sia troppo presa dai problemi che ha in campionato per "sprecare" energie in Conference pur essendo messa bene in classifica, e domenica gioca uno scontro diretto col Genoa.... Per la Champions l'unica squadra che può andare un po' avanti è ahimè (da juventino) l'Inter; Juve, Atalanta e Napoli le vedo al massimo ai play off ( o play out non ricordo come cacchio si chiamano) per arrivare con tutte le incognite del caso e, se ci arrivano, incontrano una bella squadra tosta....no buono....
-
Da bananarepublic · Inviato
Chiedo, senza polemica, come mai ad altri giocatori gli errori vengono "perdonati" o meno evidenziati, e non si ha questo atteggiamento con Ross? Questione di aspettative o un rapporto ormai irrecuperabile? Grazie in anticipo per la risposta.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico