-
Chi è Online 7 Utenti, 0 Anonimo, 63 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali796k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Non so chi, almeno in Italia, possa permettersi Alibegovic, che pare guadagni una fortuna.
-
Consentimi di dissentire. Su Sky hanno dato il replay più e più volte e si vede chiaramente che il difensore Virtus ad un certo punto non guarda più il pallone ma solo l'avversario deviando la traiettoria della corsa e spinge il nostro da dietro; le immagini non sono sufficientemente chiare per capire se c'è stato anche un tocco tra i piedi. In buona sostanza se l'avesse dato non sarebbe stato uno scandalo e di rigori così ne abbiamo già subiti. Certo, non ci si può aggrappare ad un episodio per poter recriminare sul risultato finale. Mi ha sorpreso il fatto che, soprattutto nel secondo tempo quando la freschezza atletica veniva via via meno, piuttosto che intestardirsi a voler mettere per forza qualcuno davanti alla porta con la palla al piede andando inevitabilmente a sbattere contro il muro della Virtus, non si sia cercata la conclusione da fuori, soluzione che la Virtus ha invece cercato più volte colpendo anche un palo nel primo tempo. Giocatori con un buon calcio ne abbiamo: Gunduz, Jonson e anche Ionita. Una spizzata, un rimpallo, una conclusione sporca avrebbero forse regalato qualche occasione in più. Bravi comunque a non concedere ripartenze alla Virtus. Da qui lo 0 a 0 che non serve a nulla.
-
Si vocifera su altri punti di penalizzazione, su due uscite importanti, Alibegovic e Cappelletti e di soldi bloccati all'estero.....il Baldini trapanese ha di che sbizzarrirsi..
-
Sarebbe anche il caso di sapere i piani per l'anno prossimo se ci sono...
-
È così, non c'è competizione. Il Chelsea è cosa più recente, diciamo dall'arrivo di Abramovic. Poi ovvio che ogni zona ha la sua squadra, ma trasversalmente in città l'Arsenal è da sempre di gran lunga la più seguita.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico