-
Chi è Online 10 Utenti, 0 Anonimo, 77 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali791,8k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Ma JTA xe stada una scelta del gm o un "autoregalo" del presidente, che ga (con generosità) fatto lo sforzo economico per cior un giogador blasonado, dei Golden State Warriors, squadra della sua città? In estate pareva una gran presa. Al momento no xe quel collante tra esterni e lunghi con predisposizion a difesa e rimbalzi, che gavessimo bisogno. Semo ancora agli inizi e forsi un cambio alla guida, o una ciacolada schietta tra de lori, al limite la cession de quachidun e un rinforzo, pol smuover parecchie robe.
-
Oggi dovrebbe esserci la decisione sull'ultima penalizzazione giusto? Speremo ben.....
-
Mi sa che i quintetti non cambieranno. Udine ha poco dai lunghi, Spencer fa il suo a rimbalzo in difesa ma in attacco non eccelle. Hickey e l'altro piccolo che non ricordo come si chiama sono veramente forti, se si gasano sono guai. So che contro Brescia mancava un americano, non so come sia e se ci sarà domenica.
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Udine ha 2 numeri 4 molto leggeri(bendzius e daros),possiamo anche partire con Ross-Ramsey-Brown- Toscano e Sissoko.per obbligare Bendzius a correre dietro a JTA,e per preservare uthoff che rimane l'unico 4 vero se Brooks è fuori. A proposito si sa se gioca?
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico