-
Chi è Online 22 Utenti, 1 Anonimo, 67 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali803,6k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Tutto giustissimo quello che scrivi Paolo. Mi chiedo però quanti milioni dovranno alla fin fine spendere per avere una società "sostenibile" e con passivo contenuto (non dico nullo perché nel mondo reale non esiste) e, ripeto, in quali tempi. Per vedere un ritorno economico dovranno passare anni e anni e sperare nel frattempo che vada tutto bene, si facciano le mosse giuste e si abbia in organico persone competenti. Se però continuano a non fidarsi di nessuno se non di se stessi la vedo dura per non dire peggio. Fossi in loro penserei seriamente di portare i libri in Tribunale e fine. Ci abbiamo provato ma siamo stati fessi nel togliere il giocattolo dalle mani dei precedenti proprietari e siamo finiti con il c**** per terra. Attualmente l'US Triestina è come la Cassa del Mezzogiorno.
-
Comunque per quanto ci impegniamo le penetrazioni centrali degli avversari sono per noi una matassa insbrogliabile. È dalla partita con Trapani che ci bucano al centro e in 4 mesi non si è riusciti a porre rimedio, con nessun quintetto.
-
In quell'azione l'errore parte già dalla rimessa, che hai lasciato rotolare facendo in modo che il play parta in verticale con la rincorsa.
-
Sì, mi capita spesso. Di solito faccio un refresh della pagina alla fine di ogni quarto o quando c'è una pausa.
-
Appena ha rimesso Ruzzier ci siamo sbloccati
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico