-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali803,4k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
In effetti... Anche dal punto di vista del tifoso capisco poco. Cosa ci vado a fare se so già che sarà una farsa che durerà 5 minuti. Tutto molto surreale -
Ovvio che spero succeda. Allo stesso tempo però spero che nel caso ci si possa presentare con qualche chance di competere.
-
Comunque anche dovessimo qualificarsi a ste final eight in questo momento siamo messi molto ma molto male, giusto per prendere un po' di soldi dalla Lega perché non credo che passeremmo neanche il primo turno.
-
Guarda, l'altra sera ho visto Wrexham-Forest. Il Wrexham non è una banda di scappati di casa, ma una buonissima squadra di Championship. E giova ricordare che la Championship, per valore dei giocatori, viene considerato il sesto campionato al mondo dopo Premier, Liga, Serie A, Bundes e Ligue 1. Ovviamente stadio sold out, e 4500 da Nottingham a riempire il proprio settore. Il Forest era alla settima partita da Natale, perché in Inghilterra le feste si sfruttano per giocare il più possibile, e Dyche ha fatto comprensibilmente un po' di turnover. Morale, il Forest non vede palla, va sotto 2-0 e il Wrexham si mangia pure il terzo. Dyche corre ei ripari, ne cambia cinque, dà alla squadra un senso compiuto e accorcia le distanze, piglia il terzo in contropiede ma nei minuti finali Gibbs-White prima accorcia e poi trova il 3-3. Supplementari bellissimi, con squadre morte, spazi per tutti e occasioni di qua e di là. Ma non segna nessuno e si va ai rigori. Vince il Wrexham, e mi dispiace. Ma poi vedo, dopo l'ultimo rigore, le scene incredibili di esultanza con giocatori che si buttano fra il pubblico e lo stadio impazzito per aver fatto fuori una squadra di Premier, e alla fine davvero mi fa piacere per loro, e li seguirò con simpatia nel prosieguo dell'avventura. Per i tifosi inglesi, in effetti, niente vale la FA Cup.
-
Sulla sconfitta di Cremona a Udine non ho grossi dubbi L’incognita è ovviamente Treviso, ma se anche con Nicola non si schiodano e perdono in casa sono quasi spacciati
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico