-
Chi è Online 13 Utenti, 0 Anonimo, 60 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali801k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Semo sempre là.Ghe volessi veder Moore con Gonzalez e JTA a giogar come fa Varese e come in teoria dovevano far noi. -
Prova ne sia che abbiamo battuto Bologna persino quando siamo retrocessi, oltre ad aver vinto a Bologna qualche anno fa. Come abbiamo vinto di venti a Milano e battuto la stessa Milano a Trieste due volte negli ultimi tre anni. Nel basket il più forte non vince sempre, neanche per idea, e gli esempi occuperebbero pagine di forum. Detto questo, ovviamente loro sono favoriti ma i de profundis anticipati li comprendo solo se legati a una scaramanzia che non pratico. Abbiamo evidentemente poche chance, ma le abbiamo e ce le giocheremo, di scontato non c'è proprio nulla. Se lo pensassi, starei a casa.
-
anche se vedessi le “ riserve “ - ieri con Timber, Calafiori, White, Havertz out in panchina c’erano Eze, Norgaard, Nwaneri, Gabriel, Gabriel Jesus, Martinelli e Madueke - temo che per l’Inter sarebbe duretta, diciamo così….
-
Considerando che sono già matematicamente fra le otto, e che in Patria giocheranno domani e poi l'8, l'11, il 14 e il 17, prima dell'Inter il 20, non credo sinceramente che andranno a Milano ad ammazzarsi. Forse non ne lasceranno fuori dieci come fece Pep contro l'Eintracht, ma il turnover abbondante mi sembra quasi scontato.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico