-
Chi è Online 1 Utente, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,4k
-
Risposte Totali765,1k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
12a tappa Kooij Groves Moschetti Mr Del Toro
-
Senti emerita Testa di Kaiser io evito da mesi di scrivere in questo post dove quattro gatti fanno polemiche che mi paiono sterili. Non capisco il motivo per il quale tu venga a citare cose che probabilmente non riuscivi a capire. Continua coi tuoi corsi da arbitro e da "maestro2 di sci....La valle la conosciamo bene. Rientro immediatamente nei ranghi e sincweramente non avfessi visto per puro caso unm post segnalatomi da altro utente mi sarei ben guardtao dall'entrare in queste miserande diatribe Servus cojon
-
Non è solo la tua, è quella di tutti. Che non fosse rigore siamo tutti d'accordo.
-
Il Tottenham vince una finale brutta, sporca, fra due squadre fondamentalmente scarse. Gli Spurs, se vanno in CL con questi, fanno la fine del gatto in tangenziale: non dico in Europa, ma anche solo in Inghilterra ci sono una quindicina di squadre più forti. Vincono con un mezzo autogol nel finale del primo tempo, e una ripresa che il pessimo arbitro Zwayr (una garanzia, basta vedere i precedenti inquietanti) non è in grado di controllare. Non si gioca nulla, 48' effettivi in tutto, fra calcioni e ostruzioni. In Premier il recupero sarebbe durato 25', ma in Europa non si usa. Il Man United avrebbe meritato senz'altro almeno il pari, ma si è confermato anch'esso una squadraccia, anche se leggermente migliore. Vicario protagonista, prima con una uscita a vuoto che ha fatto venire i capelli bianchi alla curva Spurs (ha rimediato un compagno in acrobazia sulla riga) ma poi con un intervento decisivo al 96', quando lo United attaccava ormai pure con Onana. A me bastava che non si andasse ai supplementari, vincesse pure chi voleva, perché domenica lo United lo voglio riposato e incazzato per fermare l'Aston Villa e fare un favore al Forest, anche se non capisco come possano riuscirci..
-
Il Tottenham ha vinto la finale di EL contro lo united, 1-0 su autogol... partita orrida! 4 partite quest'anno e ha sempre vinto il Tottenham sia in campionato che in coppa di Lega... ed entrambe hanno fatto un campionato che dire orrido è poco. Quelli a cui roderà davvero tanto stasera sono i giocatori e tifosi dell'Arsenal, da anni sono li e li per vincere la PL o qualche coppa con Arteta ma in 5 anni non hanno mai vinto nulla di nulla... ora i loro rivali storici al termine di una PL schifosa forse come non mai, gli sbattono la coppa(europea tra l'altro) in faccia, pazzesco!🤣 Comunque una delle finali più oscene mai viste.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico