-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,5k
-
Risposte Totali784,9k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Comunque sia, Haaland ne fa cinque e arriva a 47 gol in 45 gare. La Norvegia vince 11-1 con la Moldavia (da noi battuta 2-0) e mette una pietra tombale sul discorso differenza reti nel girone. La Francia intanto soffre ma vince in dieci, il Portogallo fa lo stesso in Ungheria e ha un piede e mezzo ai Mondiali. In Inghilterra polemiche e ironie per il non gioco di Tuchel, ma intanto passeggiano 5-0 in Serbia e hanno 15 punti in 5 gare, diciamo che farei cambio volentieri..... Non sono un super tifoso della Nazionale, nel senso che ovviamente la seguo ma con meno trasporto rispetto ai club, dunque chiedo a chi ne sa di più: qualcuno ha idea di chi ci toccherebbe ai playout?
-
Certo che se Pettinari come pare non è così disposto, di Falcinelli sento dire Cosenza, l'ipotesi Destro potrebbe davvero rivelarsi la soluzione. Da poco più di un mese papà per la seconda volta probabilmente non ambisce a soluzioni esotiche. Ormai il suo treno è passato, giocatore sul viale del tramonto da un bel pezzo ma parliamo pur sempre di un ex Roma, Milan, Bologna e che è stato in nazionale. Uno che il papà di Franco, un certo Galliani, andò a citofonare sotto casa per accappararselo. Problema potrebbe essere l'ingaggio, per questo forse lo vedrei in B almeno un altr'anno. Gira e rigira, almeno in Italia i nomi son più o meno quelli..
-
Se anche Menta dicesse che ci prova, non è scontato che questa sarebbe al primo posto fra le cazzate dette in due anni....
-
Ecco, che Capo Verde faccia i Mondiali e magari Italia o Germania no, a me continua a sembrare una scemenza. Perché non saremo granché, ma meglio di Capo Verde ancora sì. Questa assurda suddivisione geografica favorira' forse la diffusione del calcio, ma non certo la logica sportiva secondo cui al Mondiale dovrebbero andarci le 48 squadre più forti del mondo. Per me, almeno.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico