-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali785,7k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
E allora mettiti d'accordo, perchè prima avevi scritto questo "Discorso gente competente......... se io ho i soldi per acquistare la Yamaha sicuramente non chiamo Ciccio Pasticcio ma provo ad ingaggiare Dall'Igna"...e poi uno non dovrebbe rimanere allibito leggendoti Su Ndocojo...vale il mio discorso sulla conoscenza di persona, che modera gli atteggiamenti 😉 E con questo concludo il mezzo OT, scusandomi con gli altri.
-
Da LungomareNatisone · Inviato
Certamente. Però ai tempi di Parma-Lazio io ero il fazioso accecato dal tifo che mette in dubbio l'infallibilità di sto ca**o di Var inutile se non per cose come il fuorigioco dove quantomeno non ci sono dubbi al netto di una regola per me sbagliata. -
Da LungomareNatisone · Inviato
Concordo, e tra i sottostimati ci metterei anche Jonsson sinceramente. Non sarà Correia, ma è un buon regista -
Tutti dicono di no, ma per quanto visto fin qua la penso uguale. Abbiamo affrontato squadre discrete per la categoria, che nella altre gare hanno fatto risultati o comunque li meritavano, come il Lumezzane che a nomi non è certo da retrocessione. E nessuna, sinceramente, mi ha impressionato, tutt'altro. Poi forse siamo noi che siamo molto meno peggio di come veniamo generalmente dipinti. Abbiamo elementi generalmente sottostimati, secondo me. Matošević era partito molto male, ma sono due partite di fila che ci porta punti, Kosjer ieri ha commesso un ingenuità ma non è affatto impresentabile, Anzolin era finito ai margini ma è fior di crossatore e comunque il suo lo fa. Anche il tiro a segno a Vertainen non l'ho mai capito: non è un bomber, ma certamente sa giocare a calcio. Che Tonetto, Ionita e qualche altro fossero quelli su cui contare lo sapevamo, ma gli altri sono stati a mio parere abbastanza sottostimati: ieri nel finale gli abbiamo letteralmente palleggiato in faccia, senza correre rischi, e per farlo devi avere tecnica e personalità. Non saremo un cigno, ma certo neanche il brutto anatroccolo.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico