-
Chi è Online 6 Utenti, 0 Anonimo, 50 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali791,4k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Da Shatterd Backboard · Inviato
Son daccordo sia inutile, ma xe probabile che non sia stada felice neanche la scelta dei giogadori. JTA ga ligado con i compagni? Ramsey, con i suoi sermoni religiosi? Non me par de grande empatia nisun dei due. -
Partita davvero triste di una squadra senza anima. Tutto sbagliato in campo a livello di gioco di squadra: soprattutto in difesa dove le individualità, meno che in attacco, poco possono per arginare chi giochi anche solo normalmente. Ma visto che giocatori come Brown e Ruzzier l'anima ce l'hanno e come, io penso che sia totalmente inutile discutere i giocatori, se sia meglio JJ o Sissoko, Valentine o Ramsey: il problema, è chiaro, non sta nella scelta dei giocatori. Punto.
-
Sbaglio o l'unica partita dove JTA ha interagito con i compagni è stata quella in cui era microfonato?
-
Perché, copio e incollo, "l'avverbio affatto si usa ormai comunemente nel significato negativo di "per niente", pur essendo nato originariamente con un preciso significato positivo"
-
Troverei sorprendente se Arcieri parlasse prima del derby, se non per dire quattro frasi fatte. Perché tanto, lo sa lui e lo sappiamo noi, quello di domenica è lo spartiacque. Se dovesse andar male, fare i conti pubblicamente con quella che sarebbe una Caporetto diventerebbe inevitabile: perdere il derby in casa, coi cugini a oggi a zero punti e uno score stagionale che a quel punto reciterebbe 1-6, renderebbe la situazione esplosiva e non gestibile se non prendendo decisioni anche drastiche. Se invece si vincesse, magari bene, sarebbe assicurata una settimana serena di lavoro, e una trasferta a Treviso con probabile seguito significativo di tifosi e la possibilità di rivedere la luce. Dunque non mi aspetto che Arcieri dica cose significative prima di lunedì: se succederanno cose, e immagino che succederanno, sarà all'interno dello spogliatoio. Con quali risultati, lo vedremo domenica.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico