-
Chi è Online 19 Utenti, 0 Anonimo, 73 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali791,8k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Vero, ma se ci escludevano significava radiarci. Così, salvo miracoli, ripartiremo dalla D.
-
Tutto giusto ma allora perché non escluderci dal campionato? il buon senso è stato applicato in altri casi. penalizzare così tanto una squadra secondo me non è equo. forse dovrebbero implementare delle regole diverse e cioè che oltre i 15 punti per dire una squadra viene esclusa. altrimenti diventa un giochino sadico …..ovviamente è solo il parere di un tifoso deluso quindi di parte
-
Accanimento più che giustificato. Xe quel che TUTTI da anni auspicava, cioè finalmente regole ben precise su pagamenti e rispetto delle normative. Solo che adesso semo de mezzo noi e quindi zighemo al complotto. Fossi stadi i vicentini nella nostra situazione gavessimo sbraitá chiedendo che i vegni radiadi dal calcio.
-
Se lo pensano loro o no, lo scopriremo con i fatti. Molto prima di gennaio perché la strategia per il mercato invernale mica la si decide a Natale tra panettone e spumante, ma molto prima. Lo capiremo anche da alcune scelte per l'allenatore. Marino resta? Viene un top? Arriva il carneade spagnolo che magari loro pensano possa fare bene in D? E tante altre domande che si faranno, con risposte non così scontate.
-
Neanche per idea. Non è che penso di no, ma proprio che non esiste nessuna possibilità che accada
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico