-
Chi è Online 14 Utenti, 1 Anonimo, 63 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali798,6k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Do poca importanza a quello che viene detto a una festa. Se non che partecipare è stata una mossa "politica" intelligente. Vediamo quello che diranno alla conferenza stampa. Emerso cmq che il "capo" è Rothstein, ma lo sapevamo, e che il nuovo A.D. sarà tale Piero Zangarini, il quale se non altro non sembra avere un passato torbido, ma che di calcio non si è mai occupato se non come giocatore da giovanissimo. Inoltre vive negli USA da 20 anni. Sembra essere nel business della ristorazione e spettacoli vari. Quindi sono molto perplesso, come sono perplesso sul fatto che sia di origini veneziane, immaginando una immediata sintonia con Domestici. Diciamoci la verità, questo al 99% di come si gestisce una società di calcio non ga alba. Ovvio che o arriva qualcuno a gestire la parte sportiva a livello manageriale o siamo a un deja vu.
-
Mi sono fatto un'idea, per ora me la tengo e aspetto di vedere cosa diranno. Invece Zangarini, a quanto pare, sarà il rappresentante della proprietà presente in sede, figura che mancava e della quale si sentiva assolutamente la necessità. Lui ha garantito due settimane al mese a Trieste, se sarà così non posso saperlo ma sarebbe davvero un bel passo avanti.
-
Certamente qualcuno, nei giorni scorsi, è stato contattato. Ovviamente non scrivo chi, ma Guido lo sa e credo non solo lui.
-
Concordo. Oggi 3 su 3, non ho visto i viola, ottima Roma e buon Bologna. Finalmente interpretiamo le coppe minori seriamente ed i risultati arrivano . Fino a poco tempo fa l'E.L. era pacchianamente snobbata ora per fortuna no. All'appello manca il Napoli, ma e' palese che Conte con le coppe ha un pessimo rapporto da sempre e questi con diversi club. E , mio parere, e' un suo pesante limite.
-
La fonte è l’articolo di LG sul Piccolo, ma lo trovi pure qui nei “suntini sandrini di giovedì 11 dicembre 2025”
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico