-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali799k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Il timeout ci doveva stare,appena uthoff ha rubato palla doveva chiamarlo al tavolo. Così in caso di canestro avrebbe fermato il gioco,evitando una rimessa frettolosa e "ansiosa" che ha causato la seconda palla persa. Uglietti in campo non ha senso perché caupain anche se raddoppiato non avrebbe mai passato la palla a lui, è come attaccare in 4,un errore anche se meno grave che attaccare JTA da fermo,l'ultima cosa che vorrei vedere se fossi un avversario di Trieste -
Il terzo gol del Milan è buono e c'è un rigore evidente per il Sassuolo nel finale. Se è a questo che ti riferisci, siamo d'accordo. Però non c'entra nulla il Var, decide l'arbitro in entrambi i casi e non ci sono, giustamente, margini di intervento.
-
Per fortuna non tifo Torino né l'arbitro, quindi non posso essere accusato di partigianeria che peraltro non mi appartiene anche quando giocano le squadre per le quali tifo. Io ho letto di una squadra che dovrebbe ritirarsi dal campionato per un errore inconcepibile, e questa continua a sembrarmi una cazzata. Perché si può pure dare rigore e non si scandalizza nessuno, ma le ragioni per cui decide di non darlo mi sembrano chiare. Marelli, che ho rivisto per completezza di informazione, parla effettivamente di decisione inspiegabile dopo la prima immagine, ma correggendo parzialmente il tiro quando evidentemente vede l'altra e dice testualmente: "l'unica spiegazione è che si sia valutato un tocco precedente a quello col braccio". Poi è vero che il braccio era largo da prima, come è vero che il doppio tocco è evidente. Non sto dicendo che non è mai rigore, figurati, rivedendolo arrivo a dirti più si che no, ma resto convintissimo che non darlo non sia uno scandalo epocale.
-
Devo dire che tanto mi sta sulle balle Antonini, quanto mi è parsa partita da brividi e grade cuore la gara dei "sopravvissuti" di Trapani. Tutta la mia stima ai giocatori e al coach (dalle tribune). Non si può non tifare per loro. Siparietto finale nel quale quando Antonini è entrato a centro campo il pubblico lo ha sonoramente fischiato; quando si è spostato verso le tribune e i giocatori hanno fatto il giro della curva, applausi scroscianti di nuovo. Gente intelligente per fortuna, pubblico che merita la squadra e non il triste destino a causa di quel co****ne.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico