-
Chi è Online 13 Utenti, 1 Anonimo, 87 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali799k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Io non giudico da un fermo immagine e neppure Lungomare penso lo faccia. E personalmente non ho simpatia per Cairo, che ritengo un personaggio ripugnante per molti motivi. E del Torino me ne frega il giusto (pure della Cremonese), cioe praticamente niente.
-
Il rigore su Laurienté non può non essere considerato un grave errore. Altrimenti bisogna rimangiarsi pure quello su Gimenez a Genova. Li l'arbitro aveva giudicato ed è stato richiamato per un tocchetto sulla spalla. Qui gli entra sulle gambe e tutti fanno finta di nulla. Ci starebbe pure un contatto di Pavlovic su Cheddira che è tre volte più rigore di quello di Gimenez a Genova. Ma pure lì nessuno interviene. Giudica l'arbitro anche quando giudica male e/o non può giudicare.
-
A meno che Cairo non abbia comprato tutti i mezzi d'informazione disponibili, ed è possibile, in giro leggo opinioni tutt'altro che univoche. Perché il braccio è largo, la palla arrivava da lontano ma il doppio tocco è evidente. Poi uno più anche guardare una immagine sola e dire che è rigore dappertutto, ma non è il mio modo di giudicare. Sì può tranquillamente dare, sono d'accordo, non è inconcepibile non darlo.
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Il timeout ci doveva stare,appena uthoff ha rubato palla doveva chiamarlo al tavolo. Così in caso di canestro avrebbe fermato il gioco,evitando una rimessa frettolosa e "ansiosa" che ha causato la seconda palla persa. Uglietti in campo non ha senso perché caupain anche se raddoppiato non avrebbe mai passato la palla a lui, è come attaccare in 4,un errore anche se meno grave che attaccare JTA da fermo,l'ultima cosa che vorrei vedere se fossi un avversario di Trieste -
Il terzo gol del Milan è buono e c'è un rigore evidente per il Sassuolo nel finale. Se è a questo che ti riferisci, siamo d'accordo. Però non c'entra nulla il Var, decide l'arbitro in entrambi i casi e non ci sono, giustamente, margini di intervento.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico