-
Chi è Online 9 Utenti, 2 Anonimo, 67 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali800,5k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Io sono d'accordissimo con te ma la logica ed il buon senso NON sono fra i primi criteri che la Uefa considera nelle sue decisioni. Parliamoci chiaramente il quinto posto per due nazioni, ma anche il quarto a suo tempo, non è stato istituito perchè si reputava logico e di buon senso far disputare la Champions al Siviglia, all'Atalanta o al Leverkusen. E' stato messo in quanto tutelava i top team dal rischio eliminazione (o almeno lo rendeva difficile) dalla Champions in caso di stagione sfortunata. La Uefa è dai tempi di Platinì almeno che cammina su di un filo cercando da un lato di evitare la creazione di una Superlega con i club di pochi Paesi, dall'altro cercando di preservare alcuni posti ai Paesi "minori"; sgombriamo il campo da malintesi, non lo fa assolutamente per filantropia, lo fa perchè mantenere l'organizzazione della Champions League porta tanti ma tanti soldi alle sue casse e perchè i voti dei Paesi "minori" sono fondamentali quando ci sono delle votazioni o delle decisioni da prendere.
-
Beati voi che avete questa chiarezza. Io vedo un gruppo di giocatori depressi e nervosi, ma cè chi si sbatte (Brown, Ross. Brooks) e chi se ne sbatte. E chi è in difficoltà perchè in una squadra che non gira non è in grado di incidere. Poi JTA ha la personalità per trascinarsi dietro altri giocatori e concordo che IG non ha il carisma per tirare fuori la squadra dalla palude. La mia soluzione ideale sarebbe il cambio dell'allenatore e Toscano che si mette al servizio della squadra, però non so se sarebbe così automatico e soprattutto se è fattibile.
-
Pare che i problemi ci siano da settembre e poi si siano esacerbati. Si dice che lo spagnolo poi sia uno che tiene tutto dentro, mentre J.C. avrebbe trovato altri modi meno convenzionali per scaricare la tensione... Chiaro che costa molto di più cacciare Speedy piuttosto che J.T.A., intanto il primo ha un biennale e poi J.T.A. una squadra per ammortizzare la troverebbe mentre Gonzalez no. Temo però che se si cacciasse solo J.T.A. sarebbe ancora peggio, anzi il gruppo lo vedrebbe colpevole anche per questo.
-
Una volta si facevano le inversioni: andata a Como ritorno a Milano. Non ci sono nemmeno troppi intoppi logistici, visto che distano uno sputo l'uno dall'altro. Chissà che problema comporterebbe un po' di buon senso.
-
Concordo. Per alcuni versi, lo sbando in campo è simile, lo scollamento anche. Di diverso c'è che quella volta si vedeva che cercavano di fare quello che diceva loro JC, ma senza risultati, stavolta non si capisce proprio cosa stiano facendo. Ogni volta che si vede una partita con un minimo di senso, ne seguono due disastrose. In A2 JC ha avuto la fortuna, chiamiamola così, di avere il tempo per capire come stavano le cose e la bravura a riuscire a sistemarle prima che fosse tardi. L'anno successivo ha iniziato la stagione con tutto un altro passo. Quest'anno non c'è il tempo e probabilmente Gonzalez non ha nemmeno il carisma necessario per ribaltare la situazione. Qualcuno che ne sa più di noi di sicuro ci pensa da mesi, e qualche idea sui piani A e i piani B da attuare se la sarà fatta.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico