-
Chi è Online 19 Utenti, 0 Anonimo, 84 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali801,2k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Anche l'impegno europeo fa ridere paragonato alla Virtus. Loro 16 o 17 partite di Eurolega,noi 6. -
Cmq adesso abbiamo un problema Moretti e visto che Ross non ci sarà per un bel po', chi fa il play? Moretti che già in settimana manifestava desideri di andarsene, da qui l'idea dello scambio con Caruso (che però ha giocato 13 minuti nella vittoria contro Cantù con 6 punti e 4 rimbalzi seppure ha avuto un -9 di plus/minus, unico sotto della squadra), quindi colpa anche sua che sia chiaro.
-
Bisognerebbe ricordarsi che vale pure per noi quando giochiamo in coppa, con un roster che fa ridere in confronto a quello della Virtus. Tante delle partite che abbiamo perso malamente sono state a cavallo delle partite di coppa. A Varese nessuno si è più ricordato che 4 giorni prima avevamo spremuto 5 titolari con minutaggio over 30 minuti.
-
Nelle innumerevoli occasioni che abbiamo avuto per andare in vantaggio, a parte il tiro da tre di Ramsey: legittimo, aperto e purtroppo uscito, i casini ce li siamo creati noi, con palle improbabili al centro che non c'è, palloni buttati via, il tutto lasciato a un singolo che doveva risolvere da solo ma senza un minimo di circolazione di palla.
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Le energie che toglie l'Eurolega sono pazzesche,loro sono sempre al 50% in questo tipo di partite di campionato, altrimenti Milano e Bologna non perderebbero mai
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico