Vai al contenuto
  • Chi sta navigando

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

  • Statistiche Utenti

    • Utenti in totale
      3.080
    • Record utenti online
      1.667

    Nuovo iscritto
    mazinger
    Iscritto
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      18,6k
    • Risposte Totali
      793k
  • Le ultime risposte pubblicate

    • Ne fece uno Pancotto a Bologna a partita già vinta, ero in tribuna poco distante dal grande Lucio, è tutto il palazzetto lo fischiò in modo assordante. La Virtus non perdeva da tempo, ma Trieste riuscì incredibilmente a imporsi. Se non erro era l'annata dell' esonero di Banchi.
    • A me è sembrato, nei primi 20 minuti che la palla girasse bene e veloce con Ross in campo, senza perdere palloni clamorosi, tranne un passi o fare iniziative improbabili. Poi se dite tutti che ha giocato malissimo, prendo atto, visto che sono un appassionato e non un esperto di basket. Uthoff e Ruz, per ora sono quelli che sentono, almeno da quello che si vede in campo, la mancanza dell'ex allenatore.  
    • Scusami e..... ma il Presidente di una SRL è il Presidnte del CDA con tanto di Diritto di voto in Assemblea........ possono non nominare un Presidente ma delle due l'una...... ho è Presidente del CDA o il Pres. non c'è.
    • Per me è più fastidioso un timeout a 4 secondi dalla fine,senza nessunissimo motivo rispetto alla conferenza stampa. Quello non si fa, è una presa in giro,fossi stato nel coach di Treviso l'avrei fan*ulizzato alla grandissima
    • Zelenovic è stato tagliato perché secondo i vertici alabardati (Margiotta, Centner e Rothstein) ha deciso di fare il vero presidente e non solo l'amministratore. Aveva in ogni caso un contratto a tempo limitato,  la sua uscita è stata solo anticipata. Quindi il prossimo presidente sarà qualcuno, magari anche un nome noto, che dovrà solo amministrare e fare lavoro d rappresentanza. Non farà parte del CDA dove invece entrerà una terza persona, dubito Rothstein stesso ma sarà qualcuno che lo rappresenta, forse Doug Wall, che ha piedi in entrambe le controllanti. Soldi ci sono, ma non in proporzioni astronomiche. Tutto va centellinato e gli sprechi sono finiti. E se, come purtroppo probabile, a gennaio non saremo in contesa per la salvezza, ci saranno altri tagli.  I soldi sono sempre arrivati da una combinazione delle due entità dentro LBK (cioè House od Doge e LBK Holdings), ma hanno difficoltà a immettere capitali a vuoto. Ecco quindi l'escamotage della sponsorizzazione Dogecoin. 
  • Collaboratori Popolari

  • Miglior Contributori

    1. Guiz
      Guiz
      47611
    2. SandroWeb
      SandroWeb
      34719
    3. forest
      forest
      34335
    4. ndocojo
      ndocojo
      20325
    5. pinot
      pinot
      19943
  • Dillo a un amico

    Ti piace Il Forum di Elsitodesandro? Dillo a un amico!
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×