-
Chi è Online 28 Utenti, 1 Anonimo, 85 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali790,9k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Sì, il recupero nei finali delle partite precedenti mi aveva dato un certo ottimismo, stasera invece hanno mollato. Fin dall'inizio la partita è stata impostata su velocità e poco gioco schierato, da entrambe le squadre, e Trieste si è dimostrata decisamente impreparata come difesa. Nel poco gioco lento ho visto dei miglioramenti in difesa rispetto alle volte scorse, Bravo Spahija a fare il possibile per evitarlo e far correre Venezia il più possibile e errore di Gonzalez a non rallentare il gioco. Fino al break del terzo quarto ho visto una squadra comunque unita, poi si è sciolta come burro. Se devo dare il premio per il giocatore peggiore di oggi, lo do a Uthoff, uno dei miei beniamini, in difficoltà nelle prime partite ma che sembrava essersi un po' ripreso mercoledì, oggi invece inesistente in attacco e in difesa. JTA sembra essersi almeno tolto di dosso l'apatia delle prime partite, ha anche segnato la sua prima tripla, ci sarà bisogno di lui nelle prossime partite.
-
Eh bon..finora stemo ripetendo i risultati dell'anno scorso..persa nel finale con Trapani, vinta in trasferta a Napoli, 30ello preso a Venezia..Udine l'anno scorso non iera in serie A..Altrimenti gavessimo za el risultato pronto.
-
Ma Moretti stava anche male?
-
Anche perché con Galatasaray e Trapani avevamo recuperato e con Wurzburg fino agli ultimi 5 minuti. Oggi difesa di burro attacco a parte Ramsey zero anche pochi minuti per lui speriamo in un scossa. Certo magari un Nikolic in più non sarebbe stato male. Il linguaggio del corpo non promette niente di buono
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico