-
Chi è Online 27 Utenti, 1 Anonimo, 45 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali799,8k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Mi riferisco a chi è entrato in campo in ciabatte o chi l'ha messo in condizione di farlo, non mi interessa di chi sia la colpa.
-
Da bananarepublic · Inviato
Se non si esonera al più presto questo pessimo gestore del gruppo (tre mesi di prove bastano, oppure basta vedere giocare spenti certi elementi come Uthoff dopo la splendida annata scorsa dove era valorizzato) si rischia veramente tanto...non solo di peggiorare tutti i risultati della gestione JC, ma forse anche qualcosa in più... Pinot non ha tutti i torti, abbiamo visto anni fa cos'è accaduto quando qualcosa si è rotto qualcosa nel gruppo... eppure anche allora siamo stati in posizioni di classifica tranquille... certo c'è il giorno e la notte da quella squadra, ma...starei attento. Su chi ha scommesso la birra... vediamo... io nel calcio a inizio campionato di serie A ho scommesso una birra sulla salvezza del Sassuolo prendendomi un sacco di facce sorridenti come presa per il c**o.. faccette che ora non sorridono più. Per me Arcieri è saggio e se non sbaglio già in passato ha detto di non aver problemi a esonerare un allenatore, ma solo quando ha la convinzione che il coach sia la causa. Dovessimo fallire la qualificazione per le finali di Coppa Italia sarebbe già un primo fallimento stagionale per la gestione di mister sbadiglio che invoca la calma durante il diluvio? -
Escluso Moretti e JTA che avevano il ciclo, ho percepito impegno da tutti gli altri. Anzi, troppo impegno per una partita che dopo 8 minuti non contava nulla e che io personalmente avrei accettato di lasciare andare che perdere di 15 o di 30 non cambiava nulla... e a Varese vai con 5 dei 7 giocatori principali che hanno giocato 30 minuti.
-
Oddio, dipende molto da come vede la situazione Arcieri; se la vede "disperata" in quanto il rapporto allenatore - giocatori è irrecuperabile e potrebbe portare anche al fallimento dell'obiettivo minimo stagionale (il raggiungimento dei play off) se non peggio allora penso che le sue aspettative ed i suoi desiderata si abbasserebbero notevolmente e magari potrebbe cercare un allenatore per 6 mesi salvo poi decidere a bocce ferme se confermarlo o cercare altro.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico