-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,5k
-
Risposte Totali774,5k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Interessanti le cifre che escono per Valentine Venezia gli ha offerto uno stipendio poco sotto i 300k Trapani rilancia con 50k in più e il pagamento dell’80% alla firma del contratto, con il restante 20% dilazionato mensilmente Quantomeno curioso
-
Io immagino sia anche una questione di lingua. Immagino che avere una società americana, ti consenta di andare in USA a questi Camp e parlare da pari. In caso contrario devi affidarti alle agenzie, magari agenzie solo italiane con limitato numero di opzioni. Nel nostro caso vai davvero direttamente al "produttore", senza intermediazioni, e discuti e magari puoi anche guardare negli occhi i giocatori. Altrimenti sei su un modello postalmarket e allora ti affido al black Friday sperando di fare il colpo. Meglio per noi.
-
Perché incoraggiato da qualcuno - Menta - pensava che fosse un investimento che portava profitto, per poi rivendere in qualche anno. Come? Salendo di categoria. Gestendo lo stadio. Costruendo un centro sportivo. Valorizzando giocatori pagati poco per poi venderli a prezzi molto più alti.
-
Da Shatterd Backboard · Inviato
eh si questo me chiedevo infatti... grazie -
Disamina chiara e lucidissima. Aggiungiamo che a lui della Triestina, intesa come tifosi, storia, passione non è mai importato niente. Rimane il mistero della ragione per cui ha acquistato la società,che potrebbe fare comprendere il suo modo di agire. Quali profitti pensava di ottenere? Quali vantaggi collaterali? Si è fatto fregare dai tiktoker? Oppure il suo tornaconto lo ha già avuto?
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico