-
Chi è Online 9 Utenti, 1 Anonimo, 47 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali798,4k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
E' un giocatore con grinta e generosità...il rovescio della medaglia pare essere una certa propensione alle sanzioni disciplinari e a non sapersi appunto gestire dopo gli infortuni.
-
Mi pare Conte ne inventi sempre una e pure con una marea di defezioni a centrocampo riesce a battere la Juve. Speravo in un pareggio, ma niente. Milan che ribalta il Torino, certo che per farlo dallo svantaggio di 2 a 0 ci vuole anche fortuna...ed un Pulisic nel motore, che senza dubbio meriterebbe una top europea. Inter che batte largamente il Como...ormai si è capito abbastanza chiaramente che la squadra è capace di goleade come di arresti improvvisi, mentre ci vuole costanza per vincere i campionati. La concorrenza non viaggia certo ad alte velocità, ma ha senz'altro nei mister dei valori aggiunti, almeno sulla carta. La Roma sta avendo la flessione che ci si attendeva...non credo sia una novità. Discorso Fiorentina: io credo sia successo qualcosa a fine stagione, visto anche l'addio inaspettato di Palladino. Perchè sulla carta son decisamente meglio dei risultati raccolti fin qui.
-
Beh abbiamo messo il pallone in rete tre volte, sbagliato un rigore e per tutto il secondo tempo siamo stati nella loro metacampo. Indubbiamente il primo non è stato molto brillante ma comunque penso sia indiscutibile che non ci meritavamo la sconfitta. La difesa era raffazzonata, sappiamo che l'unica punta che può realmente pungere (Vertainen) è fragile fisicamente (a prescindere da preparazione estiva si o no), ci manca come il pane Tonetto. Chiaro che le colpe ricadono su chi ha costruito una rosa risicata ma comunque anche così siamo tutt'altro che una squadraccia, pure sfortunata indubbiamente e lo abbiamo dimostrato quasi sempre mettendo in difficoltà tra l'altro le attuali seconda e terza in classifica. Poi da questo raggiungere il miracolo, sopratutto con una società attualmente impegnata in beghe proprie e di fatto assente, ci stà il mare Adriatico, Mediterraneo e pure l'oceano Atlantico. Ma i triestini sono gente di mare e i remi in barca forse i giocatori non li hanno ancora tirati. Prima di affogare proviamo ancora un attimo a nuotare chissà che non passi una nave a tirarci su, lo sperano tutti i naufraghi, prima di finire cibo per i pesci, anche se siamo obiettivamente lontano 1000 miglia marine dalle rotte battute. Poi, la speranza vera e realistica è che si faccia chiarezza in società e che si inizi a programmare una serie D da protagonisti con una società presente e seria.
-
Da Orgoglio Triestino · Inviato
La questione è relativamente semplice: se non parte difendendo forte, questa squadra rischia di perdere con chiunque. Perchè non sempre le rimonte riescono, perchè non sempre le percentuali da 3 sono sufficienti, perchè non sempre tutti i giocatori sono in giornata, e al momento non abbiamo una compatezza e soprattutto delle gerarchie di squadra definite. Lo dico da inizio stagione. Fino a quando Brooks non rientrerà, JTA continuerà a partire dalla panchina per poter fare il cambio di Uthoff da 4, ma quello non è il suo ruolo ideale, perchè è un'ala piccola. Io vorrei vedere all'inizio un quintetto più fisico e con maggior attitudine difensiva. E in questo senso, partire con 3 piccoli esterni come Ruzz/Ross, Brown e Ramsey, è un rischio, perchè contro un certo tipo di squadre e di avversari finiamo sotto fisicamente e rischiamo di subire i consueti 30 punti nel primo quarto. -
Perché ho pianto abbastanza lunedì alla fine della partita. Si chiama metabilizzazione delle tristezze della vita attraverso l'ironia. Ti aiuta a vivere, provaci... Se però finisco ammazzato da te forse il gioco non vale la candela... 😅😉. Ps: vale sempre la promessa di una birra pagata dall'orbo per annacquare (anzi birrare) la tua ira nei miei confronti causa tali post... 🍻
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico