-
Chi è Online 20 Utenti, 0 Anonimo, 109 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,5k
-
Risposte Totali783,3k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Speriamo......... credo che dare giudizi adesso sia prematuro. Banana lo ritiene totalmente inadeguato........ vedremo, tanto non abbiamo nulla da perdere. La squadra oggettivamente, dopo aver incontrato Alcione fuori e Lecco in casa che non ha mai vinto in trasferta lo scorso anno, abbisogna di 7 innesti come diceva il Piccolo qualche giorno fa. Con quello che abbiamo oggi, come dici tu, faremmo fatica a salvarci partendo da zero punti, da meno 15 impossibile. Visto che comunque quel che conta sono i punti, non saremo l'armata Brancaleone, ma abbiamo fatto un punto giocando contro Alcione e Lecco.........
-
Dipende da cosa intendi per secondo livello. Non c'è niente di occulto, semplicemente LBK ha interessi che vanno ben al di là della Triestina, che resta un asset tranquillamente sacrificabile a interessi superiori. O almeno lo era fino a ieri. Adesso i responsabili sono cambiati, la disponibilità finanziaria per assurdo potenzialmente addirittura aumentata, ma come lavoreranno non lo sappiamo ancora. Di sicuro, quando Menta fa capire che comanda lui mente. Per questo dico che se ne sopravvaluta la possibilità di fare danni. Li farà se glieli lasceranno fare. Poi so come funziona e non mi scandalizzo: se dal mercato arrivasse qualche buon giocatore, magari con a corredo qualche nome esotico utile alle sue tasche, me lo farei andar bene. Di sicuro qualcosa arriverà in tempi brevi, perché se l'idea fosse stata di agire solo sul mercato svincolati non ci sarebbe stata fretta di far arrivare i tre milioni, sarebbero bastati i cinquecentomila euro per tappare le falle.
-
la risposta sta in cosa succederà nei prossimi giorni....se chi ha messo bei soldoni negli ultimi mesi ha deciso di fare piazza pulita le speranze ci sono ma....E' UN SE ENORME!!!
-
Marino è bravo. Punto. E siccome riconoscere di essersi sbagliati è un vanto e non un disonore, non ho problemi a dire che non ci avrei scommesso un euro. Invece dimostra di essere bravo, per tre ragioni. Primo, ha isolato il gruppo in una situazione terrificante riuscendo a ricavare il massimo. Secondo, tatticamente è competente ed equilibrato, conosce i limiti della sua sua squadra e la mette in campo con intelligenza, rischiando oggettivamente poco. Terzo, e più importante, i giocatori seguendolo lo riconoscono capace. Perché i giocatori sono delle puttane, e se sei scarso ti mollano in un amen.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico