-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,8k
-
Risposte Totali806,1k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Senza voler accender un dibattito surreale, solo per provar a capir. Nel pratico cosa pol comportarghe allo staff della Pallacanestro Trieste saver che JTA ga el miglior Net Rating della serie A? Grazie a chi gaverà la pazienza de risponderme, assicuro che leggio, cerco de imparar e no controbatto.
-
Da alterteich · Inviato
Ho capito, ma i rischi corsi avrebbero potuto portare a sonore sconfitte, e non solo contro le squadre più forti. Ed è quello che ho scritto prima. Non si tratta di una squadra in grado di controllare il gioco degli avversari, bensì di una squadra che spesso anche per un tempo intero sembra esserne completamente in balìa. Maignan (certo, giocatore della difesa milanista) ma spesso anche la scarsa capacità degli attaccanti avversari hanno fatto sì che la squadra abbia subìto certo non pochi, ma neanche tantissimi gol (terza difesa, non seconda, del campionato). Ecco, direi che finora è andata molto bene al Milan, chiaramente non solo per fortuna, ma sono, calcisticamente e da tifoso parlando, un po' preoccupato. A dire il vero mi sarei aspettato dei rinforzi per la difesa, in questo mercato invernale. -
Si, ma ha avuto un'involuzione notevole, dovuta a varie ragioni. Più di testa che tecnicamente, quindi in allenamento fa vedere buone cose, poi in partita non riesce a concentrarsi. Almeno questo è successo in Finlandia e anche ieri. Tonetto penso dipenda dall'offerta.
-
Beh, val per qualsiasi stat non solo per el NET Rating. momento necroposting dell'assurdo
-
Quando Diakite era qua, ti ricorderai che molti si incazzavano perché lo volevano titolare. Non più tardi di ieri sera, gente che lo vede tutti i giorni mi diceva che non dargli una chance sarebbe demenziale Io non lo conosco, ricordo però che Roos esordì con la Triestina con un gol sotto le gambe dalla Lazio, e che i primissimi giudizi su Matošević non furono esattamente teneri. Però sia chiaro che non lo conosco, e che non ho visto la Primavera, per cui magari sbaglio io. Che la partenza di Jonsson non sia scontata è vero, come non lo è quella di Tonetto sul quale c'è però effettivamente qualche interesse.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico