Vai al contenuto

Tutte le Attività

Questo flusso si aggiorna automaticamente

  1. L'ora passata
  2. E me par anche giusto, ghe vanza de minaciar la gente...
  3. Sì sì, i tecnici delle categorie citate hanno contratti da dipendenti che si rifanno al CCNL. Sono stati “minacciati” di non agire per vie legali, pena la non considerazione nella nuova stagione sportiva della Triestina, in una riunione tenutasi almeno 10 giorni fa. In ogni caso qualcuno si sta muovendo lo stesso: anche una loro azione, oltre a quella dei dipendenti che lavorano in ufficio, può essere pesante in ottica di istanza fallimentare
  4. Italiani. Non direi tirati per la giacchetta da Polidori, con il quale naturalmente hanno parlato, visto che si sono presentati loro.
  5. Il gruppo romano da quanto ne so si è defilato subito , si parlava poi di un fondo inglese e di un altro gruppo italiano quello più deciso nell'acquisto probabilmente tirato per la giacchetta da Polidori .
  6. Altrimenti...altrimenti ci arrabbiamo citando un mitico film con Bud Spencer e Terence Hill😃. A parte le battute, si tratta di quel (o quei) soggetto italiano che dicevi molto serio?
  7. Cmq oggi gli è stata formalizzata un offerta importante, se la accetta bene, altrimenti...
  8. In effetti ha voluto precisare americani, italiani ma anche europei, quindi Obradovic, fatta 🤣
  9. Oggi
  10. Cmq anche la vendita di Correia a 10M non permetterebbe a BR di saldare gli stipendi entro in primo di agosto. Unica cosa, potrebbe usare quel credito futuro per convincere fantomatici nuovi soci a immettere liquidità per poi venire rimborsati...o per riscuotere qualche milione in più dalla vendita della società.
  11. Tecnici non lo so, dipendenti che io sappia febbraio. Ed effettivamente ormai non sono più tre mesi ma quattro.
  12. Non conosco questo Laurel. Ho cercato un HL ma non sono certo sia questo. anche perché troppo basso e poi non tira(va) mai da tre.
  13. Assolutamente no. Ci sono dipendenti magari “privilegiati” che hanno preso qualche mensilità in più di altri, ma la maggior parte - specie i tecnici delle giovanili - non vedono soldi da dicembre. Tecnici di U19 - U17 - U15 hanno contratti da dipendenti, non banali rimborsi spese. Loro rientrano tra quelli che non vedono soldi da 6 mesi
  14. Ghe stavo credendo. Laurel ga cava ogni speranza. Però gavemo gli Highlights
  15. Eh go capì,e allora..... Lassine scriver ancora un poco. Te ne ga smorza subito. Almeno spara qualche nome a svodaz
  16. Non penso siano solo 3 mesi, perché ho parlato con gente che non prendeva il compenso da febbraio
  17. Infatti non sicuro grossa parte del suo patrimonio. Forse per questo si permette di rischiare. Per lui la Triestina è come una partita a poker, probabilmente può tirare a vedere chi mette sul piatto di più e forse bluffare, tanto se va male cade in piedi. Lui....
  18. Sbaglierò, ma né Simms (per me mai considerato - certamente scoutizzato), né Vitucci, né - purtroppo - Banchi ...
  19. Tra l'altro credo che a livello di stipendio tra i due ci sia un abisso....
  20. Un noto giornalista solitamente ben e molto informato sulla nostra pallacanestro (Claudio Pea) sono mesi che mette con assoluta determinazione e certezza Luca Banchi sulla panchina di ItalBasket dalla fine dell'estate. Sarebbe un sogno vederlo invece su quella della squadra di casa al Pala Rubini. Non ho idea se accadrà però sarebbe per noi un sogno ed un upgrade devastante rispetto al passato secondo me.
  21. Vitucci è quasi un precursore di questo tipo di basket(assieme o forse dopo Sacchetti),a Brindisi grazie anche alla bravura degli esterni Usa lo faceva quando non lo faceva nessuno. In maniera diversa ovviamente, senza il famoso algoritmo,e senza estremizzare come succede oggi. Per me è un buon allenatore,ma tra lui e Banchi non iniziamo nemmeno la diacussione
  22. Con Vitucci avremmo finalmente un coach che rompe i cojjoni agli arbitri dal minuto 1 al 40.
  1. Caricare più attività
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×