Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 16/06/2022 in tutte le aree

  1. Eh no caro Guido io sono un semplice tifoso e basta mentre te sei si tifoso ma hai conoscenze in tutto il mondo sportivo e sai se ci sono imprenditori interessati se ci sono giocatori che arrivano volentieri o meno insomma non rivesti le vesti del semplice tifoso che va allo stadio e poi scrive sul forum. Inoltre chi non la pensa come te è stato bannato dalla tua pagina facebook per solamente affermare che la campagna contro Milanese era troppo aggressiva vedi il sottoscritto per esempio.
    4 punti
  2. Benissimo basta scrivere 10 righe senza nessunissima offesa ma alcune critiche che il tuo ego sia ferito ok va bene così , si vede che non accetti critiche pensa se Milanese è come te allora forse capisci che le critiche magari stanno sulle palle a tanti non solo a te
    3 punti
  3. Ma sei così anche a casa?
    2 punti
  4. insomma Dinasty... Ciao, sono entrato a gamba tesa, questo e vero. Non credo di aver commentato direttamente i tuoi post, ma evidentemente non la pensiamo allo stesso modo... oppure è stato solo in mio modo di presentarmi... Come tutti qui dentro tifo Trieste. Spesso ho voluto/dovuto difendere a spada tratta la nostra squadra, non solo contro i commenti di tifosi di altre città, ma molto più spesso contro l'azione denigratoria degli stessi tifosi triestini. Non ti sembra una cosa assurda? Tifosi triestini che si vantano di avere un occhio critico, ma spesso sono solo petulanti brontoloni, privi di un giudizio personale o di una capacità di analisi delle cose nei loro aspetti problematici, ma semplici copia-incolla di "idee" che fanno tendenza. Credo che gruppi, forum come questo dovrebbero esistere per darsi man forte l'un l'altro, sviluppare il proprio senso critico attraverso i commenti soprattutto tecnici, e non essere solo un posto dove dar sfogo alle frustrazioni del momento o togliersi sassolini dalle scarpe. 'Sto malumor, questo incessante borbottio, Non fa bene, non fa bene alla squadra né all'ambiente. Per questo digo e dirò sempre FORZA TRIESTE!
    2 punti
  5. Dici che parlando di giovani a basso costo Gimmi intendeva quello? Si spiegherebbero i controlli 🤣
    2 punti
  6. Scusatemi ma mi permetto di dire che trovo un pelo esagerata la lezione di vita fatta a @Shatterd Backboard, insomma ho visto utenti scrivere robe ben peggiori di ciò che ha scritto lui, dove peraltro non mi sembra abbia insultato nessuno. Per questo principio anche quando uno scrive ad un altro che non è realista gli sta dando del deficiente e succede spesso. Magari è entrato un pò esuberante ma trovo sempre molto stucchevole il fatto che quando qualcuno intervenga per iniettare un pò di positività ci sia sempre la caccia alle streghe, mentre quando si galoppa il pessimismo e lo scetticismo generale si viene accolti spesso a braccia aperte come nuovo adepto.
    2 punti
  7. Te ga anche perso tempo della tua giornata per scriver sta roba?
    2 punti
  8. Ti ringrazio di avermi aggiornato sulla "netiquette" del forum. Quindi, se ho capito bene, un utente con 2k messaggi può dire quello che gli passa per la testa in libertà, perché è casa sua, uno con meno di 30 messaggi non può far notare che quella detta è una "sciocchezza", magari anche "vergognosa". Quindi, ricapitolando: - utente con 2k messaggi: "leggo il Piccolo, Legovic, Campogrande, Lever e Deangeli = A2" tutto ok - utente nuovo arrivato "Forza Trieste" populismo In futuro cercherò, cum grano salis, di ponderare ogni intervento a me non gradito in base alla percentuale di interventi scritti dell'utente. Messaggio ricevuto. D'altro canto spero di avere, prossimamente, l'occasione di leggere qui appassionati commenti tecnici, spiegazioni e recensioni di una certa caratura. E sono sicuro che molti di voi sapranno entusiasmarmi con le loro analisi. Per il momento resto ammorbato dai qualunquismi e dalle troppe opinioni, ingiustamente polemiche e prive di costrutto, che ho qui letto. -
    2 punti
  9. Sotto el tavolo podemo metter anche l'oggetto della ciacolada tra gimmi e forest de stamattina... Cossa gavemo noi forumisti in meno de un Bill Clinton?
    1 punto
  10. Guiz, spero a un tuo ripensamento e a un posticipo del tuo lasciare questo forum, agli utenti che sanno solo criticare e mettere in dubbio competenze che si sognano di avere, basta non rispondere. Io vengo ricoperto di insulti da alcuni di loro e pensi che mi interessi qualcosa? Già il loro modo di esprimersi e quello che scrivono dice ampiamente del loro livello, non c’è bisogno di abbassarsi per replicare.
    1 punto
  11. Per come la vedo io utenti come Guiz o Forest sono importanti in un forum, proprio perché apportano molte informazioni ai comuni mortali. Poi, il fatto che abbiamo visioni o informazioni diverse è proprio il sale delle discussioni, quindi ben vengano. Basta vedere come tanti tifosi in questi giorni si sono approcciati alla discussione sull'Unione, ognuno con punti di vista diversi. Rudy, Gimmi e tutti gli altri hanno apportato piccoli mattoni utili ad ognuno per farsi una propria idea. Quindi ringrazio tutti voi, non posso menzionarvi uno per volta, ma tutti coloro che scrivono qui tenendomi aggiornato costantemente sulle notizie della nostra amata Unione. Per il resto sono felice che si risolva positivamente, ma attendo un attimo per avere una visione definitiva della situazione.
    1 punto
  12. No, semplicemente non ho voglia di discutere ogni due per tre
    1 punto
  13. Insomma ci stiamo reciprocamente sul ca**o, bene. Io ho un gruppo Facebook, e chiaramente faccio entrare e posso cacciare chi mi pare, non sono una società al beneficio di tutti. Guarda ero intervenuto nuovamente su questo forum per dare informazioni in un periodo difficile ma pare non siano gradite e preferite la polemica, visto che non sei il primo. Ritorno nei miei lidi. Arrivederci.
    1 punto
  14. Mah, difesa così strenua da dire che non ho particolare stima di Milanese, che è stato deficitario sotto diversi aspetti in questa gestione, che non lo considererei salvatore della patria in questa occasione (se ciò dovesse succedere)....ma non penso neppure sia un totale imbecille, come qualcuno vuol far passare. E neppure dimentico che Biasin ce lo sognavamo, se non c'era lui a convincerlo ad investire sulla Triestina. Mi pare mestiere molto facile salire sul carro del vincitore (o del salvatore) e poi quando i risultati non arrivano, scendere velocemente.
    1 punto
  15. Beh, non e che noi che viviamo a Trieste abbiamo altre fonti... ed in ogni caso se non ti piace quello che viene detto/scritto su questo forum puoi sempre dire che non sei d'accordo, ed evitare parole come "vergognoso" e non dire che uno scrive "sciocchezze" perchè automaticamente gli dai dello sciocco. Limitati ad esprimere il tuo parere assolutamente rispettabile ma non per forza condivisibile, e vedrai che nessuno ti dirà nulla.
    1 punto
  16. Gli hai tolto il 10, questa volta gli spettava di diritto 🙂 (detto da un altro cugno, io 🙂 )
    1 punto
  17. No, piano....che una Triestina salvata in extremis e con una rosa low cost, gestita da Milanese, porterebbe ad una retrocessione o addirittura ad una possibile radiazione è una TUA opinione...permettimi di pensare fortemente condizionata dai pesanti episodi pubblici accaduti tra voi (forse con strascichi legali). Io trovo sensato pensare che, nel caso di un salvataggio in extremis, Milanese potrebbe allestire una formazione almeno decente, visti i buoni rapporti con diversi presidenti. Non escluderei diversi prestiti di giovani interessanti, che vedrebbero garantito minutaggio ed esperienza in una piazza importante. Trovo sensato pensare che tra 6 mesi, quindi a dicembre, la situazione in Australia potrebbe essersi normalizzata e il grave lutto in parte metabolizzato....quindi non troverei così strano se la famiglia decidesse di appianare i debiti (o almeno in parte), in modo da lasciare la Triestina in una sorta di bilancio zero (o quasi), rendendo a questo punto appetibile la società per un futuro acquirente, che nel frattempo avrà valutato la situazione. Rimarrebbe poi il mercato di gennaio per intervenire e guadagnare la salvezza sul campo. Dico fesserie così assurde? Non credo. Chiaro che poi tutto passa dall'iscrizione o meno, magari con qualche punto di penalizzazione. Poi chiaro che non è detto che quello che ho scritto accada, ma non lo vedo nemmeno così impossibile. Dire di preferire un campionato a vincere piuttosto che a perdere è, sempre a mio avviso, buttare fumo negli occhi dei tifosi. Credo che siamo abbastanza adulti da capire che ci sono situazioni disgraziate (come questa) in cui non si può puntare a vincere, ma bisogna stringere i denti e salvare il salvabile. A mio avviso quella di voler sempre vincere è una moda degli ultimi decenni, un'utopia che poi porta i tifosi (non tutti chiaramente) a distruggere dei bei giocattoli...vedi quello che è successo con Berti o quello che succede in altre piazze. Tra l'altro vorrei proprio vedere se in altre circostanze preferiresti una C da vincere o una B per salvarsi.... Penso sia fumo negli occhi dei tifosi anche discorsi tipo "beh, ce l'hanno fatta 20 squadre a salire dalla D con 2 milioni, non vedo perchè non lo dovremmo fare noi"....quando la storia per noi parla diversamente. Poi chiaro che possa succedere, ma io credo che nemmeno ripartendo dalla D sia facile trovare una proprietà con soldi, competenze, serietà....e fortuna. Io credo che la categoria abbia una certa rilevanza, soprattutto tra D e C c'è un abisso come seguito, media, appetibilità. Senza offesa, ma voler ripartire da zero è come rompere il giocattolo pensando che quello nuovo sarà migliore....purtroppo spesso non lo è.
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×