Vai al contenuto

Cambi a gettone FB 2011/12


Messaggi raccomandati

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Finalmente ...

http://www.corrieredellosport.it/serie_a/2011/11/08-203268/Homan-Virtus,+contratto+risolto

BOLOGNA, 7 novembre – Tra Jared Homan e Virtus Bologna è definitivamente finita. La Canadian Solar ha infatti annunciato la risoluzione del contratto con il pivot americano di passaporto bulgaro, che mercoledi scorso si era reso protagonista di un bruttissimo episodio con coach Finelli (Homan aveva colpito il tecnico al volto al culmine di una discussione). Salutato Homan, la Virtus cerca ora un sostituto sul mercato europeo.

a sto punto no dovemo più sprecar el getton del cambio ma podemo sostituirlo DEFINITIVAMENTE con restituzion dei credti, giusto?

viva

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ...

http://www.corrieredellosport.it/serie_a/2011/11/08-203268/Homan-Virtus,+contratto+risolto

BOLOGNA, 7 novembre – Tra Jared Homan e Virtus Bologna è definitivamente finita. La Canadian Solar ha infatti annunciato la risoluzione del contratto con il pivot americano di passaporto bulgaro, che mercoledi scorso si era reso protagonista di un bruttissimo episodio con coach Finelli (Homan aveva colpito il tecnico al volto al culmine di una discussione). Salutato Homan, la Virtus cerca ora un sostituto sul mercato europeo.

a sto punto no dovemo più sprecar el getton del cambio ma podemo sostituirlo DEFINITIVAMENTE con restituzion dei credti, giusto?

viva

Esattamente sì, stavo per sprecarlo mi el getton :D

El cambio va fatto nell'altro topic, me raccomando!

Link al commento
Condividi su altri siti

eco la !!! sto ano me se sta spacando tuti.....e me toca sprecar un altro getton....

out Stipanovic CAS centro per infortunio (fora 1 o 2 mesi)

dentro Slay Ronald AVE centro

no so se el valor de Stipanovic de usar xe quando lo go ciolto (28) e alora semo pari e me vanza 6 euri

o se xe de utilizzar el valor attuale (27) e me resta 5 euri ....Sandro vedi ti !!!

Modificato da dondon
Link al commento
Condividi su altri siti

eco la !!! sto ano me se sta spacando tuti.....e me toca sprecar un altro getton....

out Stipanovic CAS centro per infortunio (fora 1 o 2 mesi)

dentro Slay Ronald AVE centro

no so se el valor de Stipanovic de usar xe quando lo go ciolto (28) e alora semo pari e me vanza 6 euri

o se xe de utilizzar el valor attuale (27) e me resta 5 euri ....Sandro vedi ti !!!

Xe de tenir conto del valore ATTUALE, quindi Stipanovic al momento xe a 27 :)

OPERAZIONE ACCETTATA, GETTONI RESIDUI = 2, CREDITI RESIDUI = 5

Link al commento
Condividi su altri siti

E purtroppo me tocherà anche mi magnarme un getton per la :travirgolette: rottura :travirgolette: del buon Stipanovic :ocioalabarela:

Pertanto:

OUT

STIPANOVIC Andrija (Caserta, C)-> valore 27

IN

ADRIEN Jeff (Treviso, C)-> valore 31

Gavevo 13 Kune a disposizion, me ne magno 4 e me ne resta 9 :cheverta:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Aquí huele a desafio total :testadamuro:

Ergo urgono misure drastiche, draconiane e rischiose, lacrime e sangue. In altre parole ... mi mangio un altro gettone!

Ringrazio il salumiere SCEKIC Marko C/Cù 28

E accolgo calorosamente il cav. di gran croc. lup. mann. ADRIEN Jeff C/TV 31

Resto con un solo getton e con un misero credito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aquí huele a desafio total :testadamuro:

Ergo urgono misure drastiche, draconiane e rischiose, lacrime e sangue. In altre parole ... mi mangio un altro gettone!

Ringrazio il salumiere SCEKIC Marko C/Cù 28

E accolgo calorosamente il cav. di gran croc. lup. mann. ADRIEN Jeff C/TV 31

Resto con un solo getton e con un misero credito.

OPERAZIONE ACCETTATA, GETTONI RESIDUI=1, CREDITI RESIDUI=1

Link al commento
Condividi su altri siti

Come indicado nel regolamento, xe sul sito Fantatornei.com (e precisamente QUA ) che te vedi le valutazioni dei zogadori.

Quindi i tuoi cambi xe questi

OUT

Borisov (A, Teramo, 27)

Aradori (G, Siena, 27, Italian)

e dentro

IN

Wafer (A, Cremona, 33)

Collins (G, Caserta, 31)

Te fa fora 2 gettoni, te ieri a 22 crediti totali, te ne utilizzi 10, te ne resta 12

A posto cussì

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa Sandro te me fa un raciun CREDITI / cambi a getton a disposizion?

go fini de "mantignir" BB (che no xe la Bardot) ?? [in tutti i casi al termine riconfermo Homan cussi posso scarigar anche sto cugno...]

GRAZIE MILLE :piacere:

Link al commento
Condividi su altri siti

MAXX, allora: ti te ga fatto el cambio Homan-Brown alla vigilia della 5° giornata de campionato. El getton de Brown "scadi" con la giornata che se zoga tra questo sabato e questa domenica, quindi dalla prox settimana te pol sceglier se tenir BB o sbagazzarlo via, reintegrando Homan e fazendo eventualmente un cambio forzado :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Presidente!

se xe questa la mia situazion aggiornada

- MAXX -> 2 cambi a gettone a disposizione, residuo crediti = 10

volessi cambiar

OUT

CLARK Keydren - G - Venezia [28 crediti]

IN

SHAKUR Mustafa - G - Casale Monf. [31 crediti]

dovessi vanzarme 7 crediti

ma attendo uficializzazion visto la mia consueta dimestichezza :travirgolette: con i vari regolamenti

grazie.

MAXX Breaking the law :punk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Presidente!

se xe questa la mia situazion aggiornada

- MAXX -> 2 cambi a gettone a disposizione, residuo crediti = 10

volessi cambiar

OUT

CLARK Keydren - G - Venezia [28 crediti]

IN

SHAKUR Mustafa - G - Casale Monf. [31 crediti]

dovessi vanzarme 7 crediti

ma attendo uficializzazion visto la mia consueta dimestichezza :travirgolette: con i vari regolamenti

grazie.

MAXX Breaking the law :punk:

OPERAZIONE ACCETTATA, GETTONI RESIDUI=1, CREDITI RESIDUI=7

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

dopo l'ottava prestazion de :cesso: del sior Shewzick el polacco de Venezia VALORE 30 :incazzado: lo mando a menar la gondola e al suo posto ciogo a getton Sior Sanikidze (BO) ....VALORE 32 ruolo ALA prima che sia troppo tardi......

No go piu' cambi a getton e resto con un soldin......

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo l'ottava prestazion de :cesso: del sior Shewzick el polacco de Venezia VALORE 30 :incazzado: lo mando a menar la gondola e al suo posto ciogo a getton Sior Sanikidze (BO) ....VALORE 32 ruolo ALA prima che sia troppo tardi......

No go piu' cambi a getton e resto con un soldin......

OPERAZIONE ACCETTATA, GETTONI RESIDUI=0, CREDITI RESIDUI=1

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×