Vai al contenuto

Capodanno a Trieste, tutto (o quasi) nella norma


Messaggi raccomandati

Qualcuno ha...festeggiato un pò troppo durante il veglione di S.Silvestro, nella nostra città: da come si evince sul sito del quotidiano locale, si sono registrati 14 casi di etilismo durante la scorsa notte, oltre a qualche contuso in alcune risse nella zona di Piazza Unità e di una ragazza ferita a causa dello scoppio di un petardo.

Tutti i festeggiamenti si sono comunque svolti all'insegna della relativa normalità: alcune migliaia di persone si sono riversate lungo le Rive e in Piazza Unità per assistere alle manifestazioni previste e ai tradizionali fuochi d'artificio, sparati allo scoccare della mezzanotte.

Link al commento
Condividi su altri siti

mah.. dalle 2 e un quarto alle tre de stamattina, da piazza unità a casa mia in saccheta, go visto due minirisse, tre che sbrumava e un numero allucinante de muletti imbriaghi disfai e un po' molesti.

Sarà l'età che avanza, sarà che iero con la mia picia de sei anni (oltre che co la granda de 42), ma ve dirò che non me ga piasso proprio per niente l'ambientin, el clima che iera sulle rive. Con la vita che go fatto no xe che adesso me metto a far el moralista, ma veramente me xe sembrado de veder poca allegria e tanta voia de andar "oltre".. no so se me spiego e se anche qualchedun altro ga avudo sta mia impresion.

Link al commento
Condividi su altri siti

mah.. dalle 2 e un quarto alle tre de stamattina, da piazza unità a casa mia in saccheta, go visto due minirisse, tre che sbrumava e un numero allucinante de muletti imbriaghi disfai e un po' molesti.

Sarà l'età che avanza, sarà che iero con la mia picia de sei anni (oltre che co la granda de 42), ma ve dirò che non me ga piasso proprio per niente l'ambientin, el clima che iera sulle rive. Con la vita che go fatto no xe che adesso me metto a far el moralista, ma veramente me xe sembrado de veder poca allegria e tanta voia de andar "oltre".. no so se me spiego e se anche qualchedun altro ga avudo sta mia impresion.

te quoto in piena, proprio voia de esagerar e sai poca allegria

cristo anche mi go fato le mie e de bale cosmiche per l'ultimo me ricordo ancora, però veder za prima de mezzanotte ste compagnie de "fioluzi" con le mule che sbandava de bruto coi oci in crose e carighe de fiasche (che alla fine finiva buttade tra le gente, come i tiri del resto) me ga fato una tristezza.....

e anche i foghi me ga da l'impression de fiapi

sai meio quei de ferragosto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nikibeach

Mi sfugge il concetto di devastarsi di alcol e farsi saltare le mani per festeggiare il nuovo anno. Inoltre non capisco bene chi sfascia la città tipo in piazza goldoni dove hanno disintegrato una vetrina della fermata, alle 17 era ancora tutto per terra.

Bu mi sa che sto invecchiando...

Link al commento
Condividi su altri siti

in piazza goldoni dove hanno disintegrato una vetrina della fermata, alle 17 era ancora tutto per terra.

Anche perchè i vecchi bussolotti delle fermate stanno venendo man mano sostituiti da quelli di "ultima generazione", cioè una semplice vetrata con una minuscola tettoia, roba che quando piove è come stare all'aperto :disgust:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×