Jump to content
SandroWeb

Discussione generali sulla Pallanuoto Trieste, stagione 2013/14

Recommended Posts

Ivan Krizman, mancino di Fiume (Croazia), nato il 26 novembre 1987, è il nuovo straniero della Pallanuoto Trieste. Prende il posto di Miroslav Krstovic, che dopo 4 stagioni condite da tantissimi gol, smette definitivamente con la waterpolo giocata. Innesto importantissimo per la società del presidente Enrico Samer, che punta senza ombra di dubbio alla tanto agognata promozione in serie A1

http://www.elsitodes...croato-krizman/

Link to post
Share on other sites

Ivan è un mancino terrificante, goleador implacabile. Con le conferme di Egon e Vince i piani sono chiari: puntare la A1. Inoltre non dimentichiamo che gli Under 17 sono (per adesso) tra le prime 16 d'Italia, mentre gli Under 15 sono tra le prime 8 e tra due settimane giocano per lo scudetto! Complimenti alla società di Enrico Samer che ha curato e sta curando molto bene il settore giovanile, che comprende anche la Tergeste che milita con ottimi risultati in serie C con tutti i giovani del vivaio!

Link to post
Share on other sites

krizman ha subito segnato 2 gol, ma nella 1° giornata del campionato di A2 maschile la pallanuoto trieste ha perso per 10-4 con verona. si è giocato sul campo neutro e - a quanto pare - quella veneta è un'autentica corazzata per la categoria. sabato i triestini vanno a sori, poi finalmente alla bianchi sabato 21 dicembre. sarebbe bello aprire una discussione a riguardo... come si fa?

Link to post
Share on other sites

Partita difficile in trasferta a Camogli. I nostri comunque hanno tutte le carte in regola per superare i liguri in casa propria. Camogli, società tra le più importanti nel mondo della waterpolo nostrana, ha probabilmente il settore giovanile più forte d'Italia; anni di grosso impegno hanno prodotto risultati esaltanti dagli under 15 agli under 20.

Link to post
Share on other sites

RICORDO CHE SABATO 7 GIUGNO 2014 ALLE ORE 18.30, PRESSO LA PISCINA BIANCHI, GARA 1 SEMIFINALE PLAY OFF PROMOZIONE TRA LA PALLANUOTO TRIESTE E LA VIS NOVA ROMA.

GARA 2 E' IN PROGRAMMA A ROMA MERCOLEDI' 11 GIUGNO 2014 ALLE ORE 19.45.

EVENTUALE GARA 3 SEMPRE A TRIESTE SABATO 14 GIUGNO 2014 ALLE ORE 18.30

INTERVENITE IN MASSA!!!

:bandieraalabarda::forzamuli:

Edited by west ham
Link to post
Share on other sites

Dopo un primo quatro travolgente, xe stado, purtroppo, el vuoto atomico :wacko:

Mi de pallanuoto proprio no me intendo, ma val la pena utilizzar el "schema" de darghe la bala al portier per 20 (e più) secondi per poi far un passaggio lungo agli attaccanti? No me ga parso una grande idea, però, ripeto, no capisso niente de pallanuoto :D

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...