Vai al contenuto

Ufficiale: Brandon Wood confermato dalla Pall.Trieste 2004


Messaggi raccomandati

beh Gus, ne discutevamo gia' allora.se Hoover garantiva quei vantaggi da te elencati, il ruolo che andava a coprire non era sicuramente quello piu' scoperto nel nostro roster..

per me, se non ci sarebbe stata la seconda di campionato contro Imola, chi doveva decidere sarebbe stato piu' sereno...mettiamola cosi'...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mi associo a quanto scritto da Poli

pur essendo perfettamente conscio che una squadra con 4 vinte e 6 perse in casa finora non può realisticamente pensare di vincere tutte le 5 che mancano al PalaRubini, ugualmente faccio presente che se questo avvenisse la salvezza sarebbe sicura al 100%

perchè una di queste sarebbe con Forlì, e almeno di 2 non è impossible

a quel punto loro dovrebbero vincere 7 delle altre 8 per arrivare a 26, cioè 2 punti più su

se non è impossibile poco ci manca per una squadra che, come noi, ne ha vinte finora 7 su 21, cioè il 33%

le 5 che restano sono tutte difficili per vari motivi, perchè Torino e Capo d'Orlando sono 2 squadroni terribili, Napoli e Trapani hanno roster attrezzati molto più del nostro e con Forlì sarà probabilmente un drammatico spareggio, a meno che una delle 2 non si sia nel frattempo persa per strada

ma a Torino e Capo d'Orlando abbiamo vinto, a Trapani perso all'overtime, a Forlì appena di 1 dopo aver buttato via la partita, solo a Napoli gavemo becà sazio

ben sapendo che ogni partita fa storia a sé e che molta acqua è passata sotto i ponti da quelle imprese in trasferta - Torino è sicuramente un'altra squadra - secondo me bisogna provarci sempre, con tutti

Jesi senza Goldwire e Rocca ha dimostrato che ogni impresa è possibile se l'atteggiamento in campo è quello giusto fin dall'inizio e se l'ambiente è bello carico, Forlì con le stesse armi se l'è giocata fino alla fine con la corazzata Torino

noi ora abbiamo Wood e giochiamo queste sfide nel nostro Pala, vediamo un po' se per gli avversari sarà poi così facile uscirne vincitori

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Romano e Alvin.

Mi sono espresso male.

Intendevo dire che Hoover non è stato considerato una seconda scelta per il valore del giocatore rispetto a Hicks ma per il ruolo diverso che sarebbe andato a coprire.

Per la società, considerando i due giocatori di pari valore, era preferibile il ruolo di Hicks rispetto al ruolo di Hoover.

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che non riuscire a firmare un diviach che si ritrova a far uno stage in finanza all'apice della carriera cestistica... (magari è stato lui a preferire così...)

Mah.

Mi sa che quando dicono che la malizia sta nell'occhio di chi guarda hanno ragione. Sono basito.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa gus si parlava tanto della necessità di un 4 italiano...si scopre che l'abbiamo in casa (e senza quindi dover spendere niente per la logistica-a differenza dei promettenti azzurra dell'altr'anno) e non ne approfittiamo? mi sembra quanto mai autolesionistico...che poi ci sia dell'altro sotto (problemi contrattuali con napoli, vogli del ragazzo di completare il percorso di studi con un'esperienza lavorativa) questo ovviamente non lo so...

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino che se ci fosse la minima possibilità di prenderlo non ce la lasceremmo scappare ... già confermare Wood è stato uno sforzo economico supplettivo (almeno finchè non si risolve la situazione Hoover) x cui credo non siano pensabili altri innesti ... analizzando il tutto: preso Hoover per evitare di andare ad Imola senza straniero, e Hoover ci manda ai supplementari e ci permettere di vincere a Imola; prima del ritorno sempre con Imola arriva Wood, che segna 30 punti e ci fa vincere; contro Jesi (altra partita decisiva) gioca Hoover e fa una delle sue migliori partite ... insomma le scelte fatte fino ad ora hanno portato ai risultati aspettati, quindi piena fiducia e avanti fino alla fine :fiuclap:

Link al commento
Condividi su altri siti

per mi molto semplicemente Napoli non ghe ga dado el permesso de giogar de un'altra parte perché ritien a torto o a ragion de aver el titolo sul cartellin e non sarìa certo contento de trovarselo contro a Trieste che ghe rifila un trentin... me par però che el podessi forsi alenarse con noi primo per dar più intensità ai alenamenti e po' perché forsi dopo aver incontrado Napoli lori podessi molar el colpo e lassarne che se rinforzemo contro le concorenti de Napoli ma però el dovessi esser za alenado...

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio così.

Avete ragione tutti e due.

Prima ci sono stati problemi tra Diviach e Napoli che hanno impedito il possibile tesseramento in autunno, poi la scelta di Marco (brillantemente laureato in economia e commercio) di effettuare lo stage in Fincantieri, dove ha orari che non gli consentono di garantire la presenza agli allenamenti.

La società ci ha provato, eccome, a convincerlo a giocare ... Ma non si può non rispettare la scelta d'un ragazzo che preferisce provare a costruirsi una carriera fuori dal basket, avendone la possibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che Wood farà molto meio adesso perché go avudo come l'impression che el gabbi parecchio sforzado in queste partide forsi perché el sentiva la necessità de convincer, che non xe el miglior modo de giogar...

mi inveze.modestamente parlando, go l'impression che Wood sia proprio questo tipo de zogador.ga bisogno de sentirse importante e de aver i suoi spazi(non pochi) e i suoi tiri.e credo anche,sempre stupidamente, che snaturarlo sia controproducente,tanto fa se tenivimi Hoover.

go visto la partida contro Brescia e me par che el sia bravetto a crearse i suoi tiri..purtroppo non el gavera' mai percentuali altine perche' la zatina non xe quella de Hoover..certo aver un zogador con el tiro de Hoover e la capacita' de crearselo de Wood...saria paradisiaco..

Ps:go visto a Brescia l'unico american della lega che fa veramente la differenza....devastante, infermabile..

Link al commento
Condividi su altri siti

mi un poco meno. Visto che con Jesi e Forli' semo come in una stanza de quei film con Saw l'enigmista, pecca' che ai marchigiani ghe fornimo proprio noi una chiave de uscita dalla camera de tortura. Lo gavessi confermado volentieri fino al termine anche in virtu' de prepararghe, un poco alla Seedorf disemo, la strada de coach, visto che l'eta' ormai xe un poco avanzata per la carriera ma saria un peccato butttar la capacita' de lettura della gara e intelligenza cestistica che ga dimostrado in campo negli anni. Me dispiasi l'addio un poco in sordina, spero che con i ragazzi e lo staff i ga organizzado un bel brindisi de saluto e un arrivederci, e che un poco se gabbi affezionato all'ambiente

Link al commento
Condividi su altri siti

ora se riva a criticar che la società molla hoover perchè xè andado a jesi.

certo che se se appiglia a qualsiasi roba pur de andar contro...

beh..i ga ragion...aggiungo anche che sta piovendo tanto in questo inverno.bisogneria veder a chi tra Ghiacci e Bocchini darghe piu' colpe su questo

Link al commento
Condividi su altri siti

non sappiamo se Jesi si è accollata il rimanente ingaggio di Hoover per intero, o se noi abbiamo dovuto contribuire in qualche modo

fosse vera la prima ipotesi, sarebbe un bel colpo per le nostre dissestate finanze

Gus ci dirà qualcosa in tal senso, sempre ammesso che lo sappia e che lo possa fare

quanto a Jesi, devo dire che quanto succede da quelle parti mi lascia abbastanza indifferente perchè il nostro duello è con Forlì e basta, secondo il mio incompetente parere

penso che là Hoover potrà dare un contributo nel ruolo che attualmente gli si addice, cioè un valore aggiunto ad un gruppo che ha già dimostrato di poter tenere il campo dignitosamente

mentre qua il ruolo di " architrave " della squadra non era in grado di reggerlo, secondo me

poi in teoria si tratta solo di 3 partite, perchè il 16 marzo Goldwire potrebbe anche rientrare

ma se hanno preso Hoover non ne sono affatto convinti, evidentemente

questi movimenti di Jesi danno però l'idea di quale sia il gap economico che ci separa da tutte le altre, penso solo Imola e Forlì escluse

si infortunano Rocca e Goldwire e loro prendono Bonfiglio, Hoover e Di Giuliomaria

che, per quanto poco possano costare, sono pur sempre 3 ingaggi - o gettoni ? - in più da pagare da qua alla fine del campionato, senza alcun giocatore da rilasciare per bilanciare l'investimento

cosa che invece abbiamo dovuto fare noi per " limitare i danni "

Modificato da pinot
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×