Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

mi stago sercando un auto usata de un model abbastanza raro ( un model specifico) oltre che autoscout24 automobile.it e forum di riferimento conosse altri siti,

anche sloveni?

grazie

Inviato

mi stago sercando un auto usata de un model abbastanza raro ( un model specifico) oltre che autoscout24 automobile.it e forum di riferimento conosse altri siti,

anche sloveni?

grazie

ciao!

altri siti non conosco, ma te ga prova' a comprar in edicola el giornal QUATTRORUOTE? forse che te trovi qualcossa... ciaooo :bye: :bye:

Inviato

.. solo el cambio automatico penso sia effettivamente raretto..

so...... al limite ciodero un 1.8 manuale... vedero' xe che son troppo abbituado col automatico

Ospite nikibeach
Inviato

Bel giocattolo ce l'aveva mia madre, trazione posteriore, motore cattivo, cambio manuale molto corto e facile da usare, sembra un Go kart, una mia ex vende la sua ma è il modello precedente quindi neanche ti dico di più. Occhio che beve parecchio però con la neve ti diverti veramente tanto.

Inviato

anche sloveni?

grazie

autosupermarket

• 3 mesi dopo...
Inviato

BHe, comodo xe comodo, ma una miata secondo mi manuale tutta la vita, troppo divertente..

provata la miata col cambio automatico......na me**a ,par el cambio de un bus... ciolta una 1.8 manuale

• 2 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro