Vai al contenuto

Pallacanestro Trieste 2004-Mobyt Ferrara, gara-1 playoff promozione: giovedì 23 aprile, ore 20.30


Messaggi raccomandati

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Se giocando così male abbiamo perso solo di 7 penso che c'è speranza per la prossima partita!! Erano tutti troppo emozionati...

Son d'accordo. Mi go sentido la partida in streaming radio e go avudo la sensazion per la prima volta de una squadra che non sa cosa far!! Credo cussi' a "ORECIA" che se possi ribaltar la situazion a FE !!!!

Altro centon per Ferentino sconfitta in casa. Pessima figura de TV che ciapa 16 de scarto!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

pronti sì, vediamo se becco qualcosa di rosso a mio figlio

ridicolo, basta che te se meti quel che te ga de solito al corteo del primo maggio :grin:

(me rendo conto che no xe el momento piu' adatto per far del spirito ma l'assist iera irresistibile :merodolodalrider: )

Link al commento
Condividi su altri siti

vittoria di Ferrara meritata

Martellossi ha preparato la partita molto bene, secondo me aveva un piano per disinnescare anche Holloway oltre a Tonut ma è parzialmente saltato per l'infortunio di Benfatto dopo 30 sec di partita

aver vinto su un campo così difficile e in un ambiente così acceso dopo aver perso il totem è stato un mezzo capolavoro

grande prestazione di Hasbrouck, e si poteva immaginare, e di Amici, che nell'ultimo quarto hanno piazzato bombe a raffica che ci hanno sepolto

può essere che l'ambiente eccezionale abbia un po' paralizzato i nostri, ma direi che i meriti di Ferrara sono indiscutibili

grandissima risposta di pubblico, addirittura aperto il secondo anello

sarebbe davvero un peccato non giocarne altre di partite, perchè per la società avrebbe potuto essere davvero un toccasana

ma mi sa che sarà difficile, molto difficile

in questa serata di festa non commento la prestazione di Grayson, sono certo che me ne sarete grati

Link al commento
Condividi su altri siti

Si davvero una bella risposta del pubblica, nn pensavo!! In ogni caso è abbordabile dai a Ferrara!! questa l'hanno meritata e adesso la pressione passa tutta su di loro, io sinceramente sono molto fiducioso nella prossima partita...soprattutto perché prevedo un tonut leggermente incazzoso!! Grayson ci ha messo tanta volontà ma ben poca qualità!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti, reduce da un Palatrieste semplicemente splendido che meriterebbe la A1….

L'impressione - a mio modesto e "ignorante" avviso (seguo il calcio…ma stasera ero in Palazzo tra i, penso, cinquemila) - è che Ferrara ha giocato un grandissimo ultimo quarto, piazzando i colpi decisivi nel momento in cui Trieste sembrava aver preso in mano l'inerzia della partita. Credo che l'overtime di Ferentino (oltre all'emozione) non ci ha permesso di fare quello strappo che di solito riuscivamo a piazzare nei secondi tempi di regular season (ricordo la panchina simultanea di Tonut e Holloway - gli uomini con più punti nelle mani - per gran parte del terzo quarto).

Onestamente non credo che siamo inferiori a Ferrara e lì possiamo giocarcela, spero davvero che si riesca a pareggiare, l'unico dubbio è se Dalmasson riuscirà a far resettare ai giocatori la partita di oggi, mentalmente più che fisicamente.

Qualche opinione in proposito da parte dei più esperti nel campo baskettaro?

Ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

sul secondo anello un gustoso episodio... stavo per entrarghe per provar el brivido e riva un tutto incazzoso... "nononononono! no se pol entrar! el secondo anello non xe agibile!" "ma se scriveva sul comunicato della Società 1°/2° anello..." "nononononono!"... vardo dentro... "ma xe pien de gente"... "Adesso li mando via!"... a cinque minuti dall'inizio con el primo anello senza più un buso libero te mandi via zinquanta de lori se basta?... gente che magari xe vignuda prima per ciorse el posto?... infatti go visto che el se sbracciava ma i devi averlo mandado in namo e xe restai tutti là...

Link al commento
Condividi su altri siti

mah... secondo mi xe praticamente impossibile tirar pezzo de oggi e se rivemo almeno ad avvicinarse ai nostri standard non trascendentali, gavemo sempre ottime possibilità... Tonut no pol far due punti su una rubada e po' basta per quasi tutto el resto... e bisognassi dirghe a Holloway che xe partido zercando de far numeroni per trovarse con un 1 su 8 dopo pochi minuti che sti matti non xe gente del minibasket ma gente che xe rivada a due punti dal supertreviso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite massi

Solo complimenti a questa squadra, anche e soprattutto dopo questa sconfitta. Siete grandi tutti! Il prossimo anno prenderemo ginopino dal canada al posto di Grayson, così pinot avrà la sua valvola di sfogo. Oggi, da parte mia, solo un'ovazione per questo gruppo di ragazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo anni e anni go rivisto una partida de pallacanestro. Per quanto ne capisso (molto poco) la differenza (in negativo) la ga fatta ancora una volta i nostri americani, mentre i ferraresi xe stadi trascinadi da zogadori come Amadori e Valori che nei momenti giusti ga innalzado el livel de un zogo abbastanza piatto. Tonut jr. ga fatto qualche bona zogada qua e là ma nel complesso xe stado deludente (se vedeva che iera nervoso el mulo). Comunque una squadra ammirevole sotto tutti i punti de vista la nostra Pallacanestro per tenacia e grinta, ne manca un pochi de centimetri.

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che, a parte Hasbrouck, chi ci ha bastonato ieri sera sia stato il trio Amici-Cortese-Casadei

3 ali di 2 mt, il primo un 3 capace di giocare anche da 4, gli altri mi sono parsi dei 4

34 punti a referto sui 75 complessivi di Ferrara, quasi la metà

secondo me questo è il tipo di giocatore che noi soffriamo perchè non abbiamo le armi per contrastarlo, specie se Holloway deve giocare da 5 per le " assenze " di Candussi e Marini, che pare uscito dalle rotazioni a dir il vero

Coronica è troppo piccolo, rendere 12 cm non è poco, Tonut difensivamente parlando non è affidabilissimo, Fossati poverino fa quel che può ma non è da lui che può giungere la soluzione del caso

non sarà un caso che abbiamo sofferto i vari Brownlee, Raymond, Shepherd, Da Ros, Legion, Samuels, Evangelisti, Brooks, tutti giocatori sui 2 mt troppo alti e atletici per le nostre ali piccole, troppo " esterni " per il nostro 4 che è un giocatore " interno "

questa almeno è la mia ignorante opinione

resta la grande emozione del Pala così pieno, mai visto quest'anno un simile entusiasmo e mai vista tante gente, altro che 3500

è un'emozione che mi resterà dentro, un ricordo vivo di una serata magica

sarebbe fantastico che potessimo tutti assieme viverne un'altra fra una settimana, ma temo che la serie sia compromessa

ad ogni modo il pubblico di Trieste ha risposto presente, al contrario di qualcun altro

il fatto che non si sia trovato uno sponsor nemmeno per la partite di play off è scandaloso

dopo che Piacenza praticamente retrocessa ne aveva trovato un altro, oltre al main, per le 2 ultime partite in casa del campionato

società già retrocessa in B, altro che play off promozione in A1

davvero il sentimento è tutto dalla parte di questi ragazzi, che sono amati dalla gente perchè nessuno degli spettatori ha mai il benchè minimo dubbio che stanno gettando sul parquet tutto se stessi e anche di più

ma la ragione dice che così non si va da nessuna parte, e serate come quella di ieri rischiano di essere l'epitaffio sul grande basket a Trieste

Link al commento
Condividi su altri siti

Di seguito alcune mie considerazioni :

Concordo su Pinot sul fatto di soffrire i 3 uomini sui 2 mt.

Loro hanno difeso veramente bene e sono una squadra molto solida (e per vincere 20 partite in Silver non può essere diversamente)

Bisogna comunque provare a vincerla fuori perchè credo che loro abbiano giocato vicino ai loro limiti. Noi no. Bisogna cercare di arrivare punto a punto negli ultimi minuti. Stavolta hanno vinto perchè hanno infilato 6 o 7 bombe negli ultimi 7 minuti (almeno un paio con tiri a bassa percentuale), cosa abbastanza inusuale soprattutto in un play off. Se saranno in grado di rifarlo tanto di cappello e meriteranno di passare il turno altrimenti ce la possiamo fare.

Io non avrei tenuto in panchina assieme il trio Carra Tonut Holloway nel terzo quarto nonostante i tre falli perchè quello era il momento di provare a fare un allunghino.

Infine con un americano che fa virgola è abbastanza improbabile vincere una partita di play off.....

Comunque massimo supporto alla squadra e provarci fino alla fine :bandieraalabarda: :bandieraalabarda: :bandieraalabarda:

Link al commento
Condividi su altri siti

... ma la ragione dice che così non si va da nessuna parte, e serate come quella di ieri rischiano di essere l'epitaffio sul grande basket a Trieste

Bravo Pinot. Concordo su tutto.

Concordo anch'io ma spero che il punto di concordanza, soprattutto da chi ne sa di più delle interne cose, non sia riferito a questo ultimo commento ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×