Vai al contenuto

Notizie e commenti vari sul calcio


Messaggi raccomandati

Il ?24?/?07?/?2018 Alle 08:12, forest ha scritto:

E vogliamo discutere la VAR?

Comunque sia, solo su un episodio dissento, ed è il denudamento del giocatore parmense su corner, che avviene prima che il corner stesso venga battuto, quindi a gioco fermo.

E pertanto non può mai essere punito col rigore.

Per il resto concordo con la ricostruzione, anche se il rigore al 120' molti l'avrebbero dato in virtù del fatto che l'attaccante tocca effettivamente prima il pallone, per quanto personalmente concordo che avere la possibilità di saltare il portiere e non farlo per pigliarsi il rigore sia sostanzialmente una vigliaccata più che una furbata.

Da Milanista ti dovresti ricordare un Barcellona Milan   con una trattenuta di Nesta su attaccante Barcellona  a gioco fermo prima della battuta di un corner e....d'incanto ...rigore per il Barça che doveva recuperare   2-3 gol se non ricordo male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ?25?/?07?/?2018 Alle 10:52, L'omo vespa ha scritto:

eh gia' soprattutto el Milan a livello fiscale xe esperti vista l'operazione Berlusconi----> Li----------> Elliott con la regia de Scaroni

 

 

Tu  sei uno di quelli che pensano che c'entri Berlusconi? Beh secondo me ti sbagli di grosso e Berlusconi si e' solo pappato una grossissima fetta di soldi che gli ha risanato Fininvest (dopo l'esproprio subito a suo tempo da De Benedetti). Bravo lui e soprattutto i suoi legali a preparare una polpetta avvelenata nella vendita  ai Cinesi che, di solito sono furbissimi ma ci sono cascati e ci hanno rimesso un sacco di soldi. Ho gia' scritto in precedenza come secondo me sono andate le cose e penso di saperne qualche cosa avendo contatti con il presidente della nostra associazione piccoli azionisti Milan cioe' l'avv.to La Scala che ha seguito tutto per conto nel nostro 0,3%.  Ti confermo che sono assolutamente poco simpatizzante di Berlusconi e del suo mondo in generale ma devo prendere nota che e' stato bravo a rientrare dalle perdite.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Cip ha scritto:

Da Milanista ti dovresti ricordare un Barcellona Milan   con una trattenuta di Nesta su attaccante Barcellona  a gioco fermo prima della battuta di un corner e....d'incanto ...rigore per il Barça che doveva recuperare   2-3 gol se non ricordo male...

Doveva recuperare da 0-2, e lo fece anche grazie a quel rigore.

Ovviamente fu un errore, grave, rimarcato puntualmente dai media.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Cip ha scritto:

Tu  sei uno di quelli che pensano che c'entri Berlusconi? Beh secondo me ti sbagli di grosso e Berlusconi si e' solo pappato una grossissima fetta di soldi che gli ha risanato Fininvest (dopo l'esproprio subito a suo tempo da De Benedetti). Bravo lui e soprattutto i suoi legali a preparare una polpetta avvelenata nella vendita  ai Cinesi che, di solito sono furbissimi ma ci sono cascati e ci hanno rimesso un sacco di soldi. Ho gia' scritto in precedenza come secondo me sono andate le cose e penso di saperne qualche cosa avendo contatti con il presidente della nostra associazione piccoli azionisti Milan cioe' l'avv.to La Scala che ha seguito tutto per conto nel nostro 0,3%.  Ti confermo che sono assolutamente poco simpatizzante di Berlusconi e del suo mondo in generale ma devo prendere nota che e' stato bravo a rientrare dalle perdite.

Dovresti sapere che l'Omo Vespa dà per acquisita come reale e certificata qualsiasi voce o illazione che riguardi Milan, Inter, Roma, Napoli ecc.ecc.

È invece del tutto priva di fondamento e frutto di intenti persecutrici e diffamatori qualsiasi accusa rivolta a una delle due squadre di Torino, anche nel caso in cui l'accusa medesima fosse certificata da relative sentenze dei tribunali sportivi e non.

Se parti da questo elementare presupposto, ogni suo post, anche il più incomprensibile, guadagnerà in chiarezza.

Va da sé che rispondere a un post o addirittura aprire un dibattito con questi presupposti, diventa un puro esercizio di stile fine a sé stesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Euskal Herria ha scritto:

Anche se non son de quella parrocchia, ve segnalo una interessante "live" de tifosi rossoneri con ospite Paolo Tremolada (ex responsabile scouting del Milan) che spiega un po' de cosette interessanti...

 

 

Ascoltato per intero, un po' lungo e pesante pero' molto condivisibile per chi conosce le cose del Milan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/8/2018 Alle 11:38, Cip ha scritto:

Tu  sei uno di quelli che pensano che c'entri Berlusconi? Beh secondo me ti sbagli di grosso e Berlusconi si e' solo pappato una grossissima fetta di soldi che gli ha risanato Fininvest (dopo l'esproprio subito a suo tempo da De Benedetti). Bravo lui e soprattutto i suoi legali a preparare una polpetta avvelenata nella vendita  ai Cinesi che, di solito sono furbissimi ma ci sono cascati e ci hanno rimesso un sacco di soldi. Ho gia' scritto in precedenza come secondo me sono andate le cose e penso di saperne qualche cosa avendo contatti con il presidente della nostra associazione piccoli azionisti Milan cioe' l'avv.to La Scala che ha seguito tutto per conto nel nostro 0,3%.  Ti confermo che sono assolutamente poco simpatizzante di Berlusconi e del suo mondo in generale ma devo prendere nota che e' stato bravo a rientrare dalle perdite.

Puoi dire quello che vuoi...quello che c'e' dietro appare  abbastanza evidente e non e' nulla di onesto.Che poi a livello propagandistico da quella societa'e da Berlusconi  mi aspetto sempre capolavori di infinocchiamento e plagio dell opinione pubblica beh...e' storia, la triste storia degli ultimi 25 anni in Italia....mi dispiace no non mi fido...con quello che si e' saputo che ha fatto dove starebbe la differenza in questo caso? E' esattamente il suo metodo in tutto e per tutto...

Modificato da L'omo vespa
Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, L'omo vespa ha scritto:

Puoi dire quello che vuoi...quello che c'e' dietro appare  abbastanza evidente e non e' nulla di onesto.Che poi a livello propagandistico da quella societa'e da Berlusconi  mi aspetto sempre capolavori di infinocchiamento e plagio dell opinione pubblica beh...e' storia, la triste storia degli ultimi 25 anni in Italia....mi dispiace no non mi fido...con quello che si e' saputo che ha fatto dove starebbe la differenza in questo caso? E' esattamente il suo metodo in tutto e per tutto...

Quello che c'è dietro è evidente: mister li testa di ponte di investitori cinesi che al momento di pagare si sono tirati indietro, lasciando al pirlotto solo qualche spicciolo messo da parte in paradisi fiscali. 

Pensare che ci sia Berlusconi dietro (che solo pochi anni prima con lo scudo fiscale poteva far rientrare in Italia qualsiasi cifra a tassazione bassissima) è pura follia complottista. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche perché per far rientrare soldi in modo fraudolento in un paese bisogna farlo nel modo più nascosti possibile, non facendo finta di vendere la seconda/terza società di calcio in Italia per importanza. 

Sarebbe come andare a rubare in banca dopo averlo annunciato con un megafono fuori dalla caserma dei carabinieri

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che è successo penso ormai lo sanno anche i muri. Non si poteva vendere direttamente ad un fondo finanziario e si è usato sto cinese come prestanome, nessuno ci ha perso nulla e Elliot tra qualche anno finirà la sua speculazione guadagnandoci.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, L'omo vespa ha scritto:

Puoi dire quello che vuoi...quello che c'e' dietro appare  abbastanza evidente e non e' nulla di onesto.Che poi a livello propagandistico da quella societa'e da Berlusconi  mi aspetto sempre capolavori di infinocchiamento e plagio dell opinione pubblica beh...e' storia, la triste storia degli ultimi 25 anni in Italia....mi dispiace no non mi fido...con quello che si e' saputo che ha fatto dove starebbe la differenza in questo caso? E' esattamente il suo metodo in tutto e per tutto...

Mi spiace ma non sai di cosa parli!

Io ho la fortuna (??!!) di aver letto  le carte degli accordi Fininvest-Rossoneri Lussemburgo/Rossoneri sport, cioe' delle societa' di Yonghong Li che hanno acquisito la proprieta' Milan da Fininvest  e per quello che non capivo /capivamo noi piccoli azionisti dal riassunto messoci a disposizione  dall'avvocato La Scala,  me lo sono fatto spiegare da lui, visto che   segue ufficialmente  gli interessi dei piccoli azionisti di minoranza (infima minoranza se vuoi).  La verita' e' molto piu' semplice e meno romanzata e ha delle punte di faciloneria manageriale incredibili. Ne ho gia' parlato in altro post basta che lo cerchi. Se Huarong avesse potuto investire subito legalmente  i 300 milioni mancanti in origine e poi i successivi per la conduzione societaria, certo non si sarebbero rivolti a Elliot ed accettato un contratto capestro come il Pegno!   Ora che la Cina sta' di nuovo parzialmente liberalizzando gli investimenti,  se il Milan non avesse avuto il capestro del pegno con Elliot , nel giro di 6 mesi se la poteva  sbrigare finanziariamente  da solo. Difficile dire ora se per il Milan ed i suoi tifosi  e' meglio cosi' o se e' peggio. Alla luce  della dimostrata incapacita'/faciloneria dello juventinissimo  Fassone, forse e' meglio! Ci fosse la certezza di un percorso tipo Manchester Utd  cioe' fondo investimento  Elliot  che valorizza al massimo, risana e poi vende ad una Finanziaria di  proprieta' di una famiglia super-benestante (tipo i due/tre che si sono fatti avanti per acquistare il Milan  il  mese scorso) ci sarebbe da scommettere  sulla rinascita del Milan in tempi brevissimi. Vedremo.

Invece posso concordare assolutamente con te che l'infinocchiamento generale che Berlusconi ha utilizzato per 25 anni con le sue barzellette per plagiare l'opinione pubblica "dal di dentro" (cioe' stando addirittura in politica ed al governo) e' reale  ma equivale a quello che hanno utilizzato nel corso degli ultimi 70 anni cioe' dal dopoguerra altri imprenditori come De Benedetti (detto "lo Svizzero")  prima per conto della famiglia Agnelli quando ci lavorava come AD e poi per conto proprio,  tramite le campagne di Repubblica che si sono rivelate ora quello che erano cioe' una guerra fra bande (Berlusconi vs  gruppo De Benedetti o vs gruppo Agnelli). Se ne e' accorto perfino Scalfari alla fine e prima di lui Pansa.  Magari ci ha impiegato un po' causa senilita'.

Peraltro la "scuola" di De Benedetti e' stata la famiglia Agnelli con tutti gli "infinocchiamenti"  (per usare il termine tuo)  che ha utilizzato nel corso di 70 anni per raggirare/ricattare lo Stato  e cioe' noi!  Sovvenzioni a fondo perduto nonostante le dismissioni di alcuni stabilimenti per trasferirli in Polonia ed altri luoghi,  ricatti/licenziamenti, asservimento dei sindacati, asservimento dei politici di riferimento (vedi anche  ultimi trasferimenti sedi legali/finanziarie nei paradisi fiscali)  pur avendo infiniti scheletri negli armadi, ben piu' di Berlusconi pur avendo manipolato la politica italiana  dal dopoguerra ad oggi.  

Ne parliamo in altra sede quando e se credi altrimenti ci sbattono fuori dal Sito.  Purtroppo sono le guerre fra i capitalisti  "all'italiana" che ricadono su tutti  noi perché la loro capacita' impenditoriale e' basata sulla furbizia e non sulla programmazione..

Ti dovrebbe far quantomeno pensare il fatto che Marchionne, pur sapendo da oltre 1 anno di essere malato di osteosarcoma, cioe' un tumore letale, non ne ha mai parlato con gli Elkann/Agnelli.   Lo sapeva Dalla Valle pero' e qualche altro imprenditore italiano serio,  ma e' un po' curioso che non lo sapesse la sua "proprietà"! vedi tu come considerava i rampolli di quella famiglia.

Ma questo dovrebbe esulare dal calcio....Il Milan vinceva anche prima di Berlusconi, l'Inter anche prima di Suning e perfino prima del petroliere Moratti, e anche la Juve vinceva  prima degli Agnelli.....opps...ma chi c'era alla Juve prima degli Agnelli?  non ricordo.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, ndocojo ha scritto:

Quello che c'è dietro è evidente: mister li testa di ponte di investitori cinesi che al momento di pagare si sono tirati indietro, lasciando al pirlotto solo qualche spicciolo messo da parte in paradisi fiscali. 

Pensare che ci sia Berlusconi dietro (che solo pochi anni prima con lo scudo fiscale poteva far rientrare in Italia qualsiasi cifra a tassazione bassissima) è pura follia complottista. 

Ad un certo punto gli sarebbe costato il 5% piu' la tassazione sulla plusvalenza cioe' all'incirca il 50% e tornava vergine.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, ndocojo ha scritto:

Quello che c'è dietro è evidente: mister li testa di ponte di investitori cinesi che al momento di pagare si sono tirati indietro, lasciando al pirlotto solo qualche spicciolo messo da parte in paradisi fiscali. 

Pensare che ci sia Berlusconi dietro (che solo pochi anni prima con lo scudo fiscale poteva far rientrare in Italia qualsiasi cifra a tassazione bassissima) è pura follia complottista. 

Spiccioli messi da parte? I 700 ml Berlusconi li ha incassati se non paga Li ha pagato Elliott...Scaroni ( cioe' Elliott) era cda Milan.....ma di cosa parliamo....El Milan in quel momento valeva 700 ml???...famme rider...dai su...par de parlar coi fioi

Modificato da L'omo vespa
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, ndocojo ha scritto:

Anche perché per far rientrare soldi in modo fraudolento in un paese bisogna farlo nel modo più nascosti possibile, non facendo finta di vendere la seconda/terza società di calcio in Italia per importanza. 

Sarebbe come andare a rubare in banca dopo averlo annunciato con un megafono fuori dalla caserma dei carabinieri

Stai parlando del paese dove nella citta' meno tipicamente  "italiana" di tutte cioe' la nostra la camorra apre indisturbata due tre mastodontici locali per riciclo denaro ..senza che nessuno batta ciglio?

Stai parlando del paese dova c'era un vera propria Stasi in seno alla Telcom - Pirelli...e quando e' scoppiato lo scandalo tutto e' stato vissuto come acqua fresca? 

 

In che paese credi di vivere tu la Svezia?

Non vedi?

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Cip ha scritto:

Ad un certo punto gli sarebbe costato il 5% piu' la tassazione sulla plusvalenza cioe' all'incirca il 50% e tornava vergine.

ah si? 5% di 700 ml...giusto quei 35 ml...

 

25 minuti fa, Cip ha scritto:

Mi spiace ma non sai di cosa parli!

Io ho la fortuna (??!!) di aver letto  le carte degli accordi Fininvest-Rossoneri Lussemburgo/Rossoneri sport, cioe' delle societa' di Yonghong Li che hanno acquisito la proprieta' Milan da Fininvest  e per quello che non capivo /capivamo noi piccoli azionisti dal riassunto messoci a disposizione  dall'avvocato La Scala,  me lo sono fatto spiegare da lui, visto che   segue ufficialmente  gli interessi dei piccoli azionisti di minoranza (infima minoranza se vuoi).  La verita' e' molto piu' semplice e meno romanzata e ha delle punte di faciloneria manageriale incredibili. Ne ho gia' parlato in altro post basta che lo cerchi. Se Huarong avesse potuto investire subito legalmente  i 300 milioni mancanti in origine e poi i successivi per la conduzione societaria, certo non si sarebbero rivolti a Elliot ed accettato un contratto capestro come il Pegno!   Ora che la Cina sta' di nuovo parzialmente liberalizzando gli investimenti,  se il Milan non avesse avuto il capestro del pegno con Elliot , nel giro di 6 mesi se la poteva  sbrigare finanziariamente  da solo. Difficile dire ora se per il Milan ed i suoi tifosi  e' meglio cosi' o se e' peggio. Alla luce  della dimostrata incapacita'/faciloneria dello juventinissimo  Fassone, forse e' meglio! Ci fosse la certezza di un percorso tipo Manchester Utd  cioe' fondo investimento  Elliot  che valorizza al massimo, risana e poi vende ad una Finanziaria di  proprieta' di una famiglia super-benestante (tipo i due/tre che si sono fatti avanti per acquistare il Milan  il  mese scorso) ci sarebbe da scommettere  sulla rinascita del Milan in tempi brevissimi. Vedremo.

Invece posso concordare assolutamente con te che l'infinocchiamento generale che Berlusconi ha utilizzato per 25 anni con le sue barzellette per plagiare l'opinione pubblica "dal di dentro" (cioe' stando addirittura in politica ed al governo) e' reale  ma equivale a quello che hanno utilizzato nel corso degli ultimi 70 anni cioe' dal dopoguerra altri imprenditori come De Benedetti (detto "lo Svizzero")  prima per conto della famiglia Agnelli quando ci lavorava come AD e poi per conto proprio,  tramite le campagne di Repubblica che si sono rivelate ora quello che erano cioe' una guerra fra bande (Berlusconi vs  gruppo De Benedetti o vs gruppo Agnelli). Se ne e' accorto perfino Scalfari alla fine e prima di lui Pansa.  Magari ci ha impiegato un po' causa senilita'.

Peraltro la "scuola" di De Benedetti e' stata la famiglia Agnelli con tutti gli "infinocchiamenti"  (per usare il termine tuo)  che ha utilizzato nel corso di 70 anni per raggirare/ricattare lo Stato  e cioe' noi!  Sovvenzioni a fondo perduto nonostante le dismissioni di alcuni stabilimenti per trasferirli in Polonia ed altri luoghi,  ricatti/licenziamenti, asservimento dei sindacati, asservimento dei politici di riferimento (vedi anche  ultimi trasferimenti sedi legali/finanziarie nei paradisi fiscali)  pur avendo infiniti scheletri negli armadi, ben piu' di Berlusconi pur avendo manipolato la politica italiana  dal dopoguerra ad oggi.  

Ne parliamo in altra sede quando e se credi altrimenti ci sbattono fuori dal Sito.  Purtroppo sono le guerre fra i capitalisti  "all'italiana" che ricadono su tutti  noi perché la loro capacita' impenditoriale e' basata sulla furbizia e non sulla programmazione..

Ti dovrebbe far quantomeno pensare il fatto che Marchionne, pur sapendo da oltre 1 anno di essere malato di osteosarcoma, cioe' un tumore letale, non ne ha mai parlato con gli Elkann/Agnelli.   Lo sapeva Dalla Valle pero' e qualche altro imprenditore italiano serio,  ma e' un po' curioso che non lo sapesse la sua "proprietà"! vedi tu come considerava i rampolli di quella famiglia.

Ma questo dovrebbe esulare dal calcio....Il Milan vinceva anche prima di Berlusconi, l'Inter anche prima di Suning e perfino prima del petroliere Moratti, e anche la Juve vinceva  prima degli Agnelli.....opps...ma chi c'era alla Juve prima degli Agnelli?  non ricordo.

insomma ....cosi' cosi'....

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, L'omo vespa ha scritto:

ah si? 5% di 700 ml...giusto quei 35 ml...

 

insomma ....cosi' cosi'....

Non entro piu' nel merito dell'acquisizione  Cinese perché vedo che hai difficolta' a capire.  Se ci sara' possibilita' te lo spieghero personalmente magari in Stadio Rocco a Ts alla prima occasione.....se cominceranno prima o poi il campionato.... E' una cosa  molto arzigogolata ma  tutto sommato semplice e Berlusconi l'ha ben organizzata guadagnandoci un pacco di soldi ma ora e' fuori totalmente dal Milan. 

Per l'altra tua osservazione  ("insomma cosi' cosi") riguardo al fatto che il Milan vincesse  prima di Berlusconi: fattelo dire da uno che ci giocava nel Milan in quegli anni 60: Per chiunque la squadra piu' considerata in Italia e nel Mondo nel dopoguerra fino agli anni 70  e' stato 1) il Milan  2) Inter 3) Juve 4) Torino 5)Roma e  Lazio poi  Cagliari  Napoli ecc.. Ma proprio per chiunque! Il Milan nel 1972 aveva 9 scudetti 2 coppe campioni 1 coppa delle Coppe  piu'  coppe Intercontinentali (che non considero per le condizioni assurde nelle quali si giocavano in Sudamerica) coppe Latine ecc. L'Inter era piu' o meno sullo stesso livello (poco meno) la Juve aveva molti piu' scudetti (dei quali anche molti negli anni 30 pero') ma zero coppe o quasi ed era una squadra considerata  meno di Milan ed Inter salvo  che in Italia.  Poi venne l'era Trapattoni negli anni 72-78 con 5 scudetti (mi pare..). Anche il Milan vinse lo scudetto della stella nel 79 (prima di Berlusconi cioe') ma ando' in B  nel 80 e 82 per partite aggiustate  da suoi tesserati. Non molto diverso da quel che  fecero altri  nel 73 come Altafini & c. allora nella Juve nel famoso scudetto dell'ultimo minuto vinto a Roma, col Milan che perse a Verona e la Lazio che perse a Napoli. Qui a Verona ci sono ancora le testimonianze "visive" degli omaggi ricevuti  da un grande concessionario Fiat di allora e presidente  del Verona gia' retrocesso, (che poi anche  negli anni successivi  ebbe problemi per gli stessi motivi)  e anche a Roma molti ricordano Scaratti e Ginulfi (portiere) che   richiamati a gran voce da Cuccureddu e Jose' che offrivano "5 a mano aperta"....(cosa sara' mai stato questo 5?? batti 5? 5 milioni??) morale (come disen a Milan) Scaratti si scansa ai 30 metri e Cuccureddu fa un tiretto senza pretese che Ginulfi vede ma non para  e ...gol! L'anno dopo Scaratti e Ginulfi finiscono a Foggia in serie B. A Napoli la Lazio (che era a pari punti della Juve, soffre le pene dell'inferno e viene sconfitta infine da un Napoli che non aveva niente da perdere o da vincere e gioco' con la bava alla bocca. Chiedere a Oscar Damiani ex juventino dell'anno prima che fece il gol del Napoli, i motivi di tanto agonismo.  Quindi scudetto Juve invece che punizione a chi aveva comperato e venduto la partita e addirittura il campionato. Va ricordato anche che la Federazione non concesse al Milan   (vittorioso dopo 120 minuti il mercoledì prima  sotto il diluvio a Salonicco di una "Coppa della Coppe") il rinvio della partita di Verona insieme al rinvio delle altre due partite interessate...Ufficiosamente  perche' "era l'ultima di campionato ed i giocatori avevano gia' prenotato le ferie"....pensa te! Questo aneddoto (ma e' una verita' vera che ha raccontato  Jose' anni fa e anche recentemente in occasione del su 80mo compleanno). Quindi nella conta degli allori va sempre fatta una certa tara e vale per tutti. Poi in Italia piu' che in altri luoghi......Tu che sei uno storiologo della Juve prova a informarti. La juve ha 34 scudetti? di buoni buoni ce ne saranno    24-25  cosi' come Milan e Inter di 18 ne avranno  buoni 13/15 piu' o meno.  Il calcolo e' inversamente proporzionale al potere negli anni in Italia  come ovvio.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Guiz ha scritto:

Quello che è successo penso ormai lo sanno anche i muri. Non si poteva vendere direttamente ad un fondo finanziario e si è usato sto cinese come prestanome, nessuno ci ha perso nulla e Elliot tra qualche anno finirà la sua speculazione guadagnandoci.

Mah, onestamente non penso.  Elliot entra in zogo dopo, prima iera Huarong, che xe stà bloccà da Pechino (va a veder quante proprietà cinesi de squadre europee se ga tirà indrio in sti mesi). 

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, L'omo vespa ha scritto:

Ma poi quei quattro del video che parla de comprar Milinkovic Savic a 120 ml....te prego dei

al Milan i sta ancora aspettando le sanzioni alternative della Uefa per el fpf....dopo el ricorso....

Ti rispondo anche a questo ma poi basta se no non finisce piu':  Non hai capito nulla di questa cosa!  Il Milan il FPF lo discute nei prossimi mesi  per il bilancio futuro dal 2019 in poi  sulla base delle "proprie proposte" avvalorate da Elliot! Ad oggi e' assolutamente in attivo (o meglio in pareggio).

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Mah, onestamente non penso.  Elliot entra in zogo dopo, prima iera Huarong, che xe stà bloccà da Pechino (va a veder quante proprietà cinesi de squadre europee se ga tirà indrio in sti mesi). 

E' una cosa risaputa ed e' nelle carte ufficiali della vendita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×