Vai al contenuto

U.S. Triestina - Stagione 2017/18


Messaggi raccomandati

Finalmente si ritorna in categorie un po' più consone. Questo appare bene anche dal nome delle avversarie e dalla loro storia con noi. Eravamo in categorie dove la quasi totalità delle avversarie venivano incontrate per la prima volta o quasi e quasi solo in tempi recentissimi. Invece nel roster della prossima stagione soltanto il Santarcangelo è una novità assoluta. Quale la nostra storia con gli altri? La più incontrata è il Padova, incrociato in 33 Campionati, dei quali ben 10 in A e 10 in B. Segue il Modena, visto per 28 Campionati, anche per lui 10 incroci in A e ben 13 in B. Poi il Vicenza, visto 23 volte, delle quali 7 in A e 11 in B; abbiamo il Mestre con 13 incroci, tutti nelle serie minori, il Mestre è infatti senza storia ad alti livelli ma ben presente nell'immediato rincalzo. 11 incroci con la Reggiana, spesso in B e ben 10 con la Samb dei quali uno in A anche se molto datato. Appare, sia pur sfumato e lontano nel tempo il nome della serie A, nome sconosciuto nell'infimo in cui ci siamo trovati. Albinoleffe con 9, Fano con 7, Bassano e Pordenone con 5, gli altri con 2 tranne Feralpi e Fermana con uno. E' come arrivare in una città di tutte vecchie conoscenze da troppo tempo lontane. Siamo a casa ragazzi, bentrovati, come la va con voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho scritto nell'altro topic, secondo me sarebbe importante un calendario facile all'inizio quando siamo in crfca della nostra dimensione.. sarà duretta che accada anche perché, ad occhio, nove squadre su 18 sono sulla carta ben attrezzate.

Reggiana Padova Samb Feralpi Vicenza Pordenone e secondo me Albino e Mestre sarebbe conodo evitarle fino a fine settembre... 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, gimmi dice:

Come ho scritto nell'altro topic, secondo me sarebbe importante un calendario facile all'inizio quando siamo in crfca della nostra dimensione.. sarà duretta che accada anche perché, ad occhio, nove squadre su 18 sono sulla carta ben attrezzate.

Reggiana Padova Samb Feralpi Vicenza Pordenone e secondo me Albino e Mestre sarebbe conodo evitarle fino a fine settembre... 

dipendi anche dalla loro preparazion e credo che una de queste incontrarle in casa e magari con un pubblico entusiasta che faria de 12° in campo e in panchina un Sannino incazzado, se poderia assister a un bel spettacolo e un bon risultato. Questo pensandola con ottimismo nel caso che ne capiti una de quele. Un inizio in "discesa" sula carta non sempre da i risultati speradi quando la "debole vol far bela figura. 

Modificato da Pitagora
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero assolutamente di evitare il Mestre all’inizio, che giocherà con entusiasmo e meccanismi rodati, ma poi inevitabilmente pagherà una qualità minore della rosa. Per il resto una equivale l’altra a dire il vero...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, morodesede dice:

Finalmente si ritorna in categorie un po' più consone. Questo appare bene anche dal nome delle avversarie e dalla loro storia con noi. Eravamo in categorie dove la quasi totalità delle avversarie venivano incontrate per la prima volta o quasi e quasi solo in tempi recentissimi. Invece nel roster della prossima stagione soltanto il Santarcangelo è una novità assoluta. Quale la nostra storia con gli altri? La più incontrata è il Padova, incrociato in 33 Campionati, dei quali ben 10 in A e 10 in B. Segue il Modena, visto per 28 Campionati, anche per lui 10 incroci in A e ben 13 in B. Poi il Vicenza, visto 23 volte, delle quali 7 in A e 11 in B; abbiamo il Mestre con 13 incroci, tutti nelle serie minori, il Mestre è infatti senza storia ad alti livelli ma ben presente nell'immediato rincalzo. 11 incroci con la Reggiana, spesso in B e ben 10 con la Samb dei quali uno in A anche se molto datato. Appare, sia pur sfumato e lontano nel tempo il nome della serie A, nome sconosciuto nell'infimo in cui ci siamo trovati. Albinoleffe con 9, Fano con 7, Bassano e Pordenone con 5, gli altri con 2 tranne Feralpi e Fermana con uno. E' come arrivare in una città di tutte vecchie conoscenze da troppo tempo lontane. Siamo a casa ragazzi, bentrovati, come la va con voi?

Scusa, da dove vien ste statistiche ?  gavemo incontrado el Vicenza 23 volte in tutto e solo 5 volte in C ??  Non credo proprio...

La Samb no xe mai stada in A

Modificato da andyball
Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, andyball dice:

Scusa, da dove vien ste statistiche ?  gavemo incontrado el Vicenza 23 volte in tutto e solo 5 volte in C ??  Non credo proprio...

La Samb no xe mai stada in A

hai ragione... nel 57-58 ho segnato A ma era in B con la Sambenedettese... eravamo appena retrocessi per la prima volta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo, venuto apposta a Trieste per l'addio al vecchio stadio. Nella Samb mi ricordo Piccioni in mezzo al campo e in porta Visi che pareva destinato ad altri palcoscenici...invece la sua carriera è stata meno brillante di quanto aveva fatto credere...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, albicocca marza dice:

xe 2 discussioni uguali verte

In teoria no, una dovessi parlar solo esclusivamente della Triestina e l’altra delle altre squadre. Vedemo se la gente non comprendi chiuderemo una...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, fp17 dice:

convinto ti.....mi inveze li vedo sai in alto

Inizialmente perché affiatati, ma poi hanno in pratica la stessa squadra dell’anno scorso più i 2 brasiliani. Molti giocatori da D che in C faranno tanta fatica. Inoltre giocare sempre a Portogruaro, che è l’anticalcio come stadio, non aiuterà...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Guiz dice:

In teoria no, una dovessi parlar solo esclusivamente della Triestina e l’altra delle altre squadre. Vedemo se la gente non comprendi chiuderemo una...

no, va ben

solo te ga messo i titoli troppo simili

Link al commento
Condividi su altri siti

l'altro anno iera circa "unione sportiva triestina campionato 2016-2017"

se pol mutuarlo

e l'altra se poderia metter "campionato 2017-2018 serie C girone B"

Modificato da fp17
Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Pitagora said:

Vedo spesso che sprizzi ottimismo da tutti i pori. Bellissimo! Ma..... mi chiedo come reagiresti ad una delusione.

M incazzo come un caimano argentino... Come al solito.  Una volta perdemmo morsi lo smartphone e spaccai il vetro... nn sto scherzando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×