Vai al contenuto

Triestina - Pisa / Domenica 9 giugno / ORE 18.30


Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

Anche perché inutile lamentarsi che loro vengono in 2000 quando noi facciamo 300 persone fuori.. ci avessero dato 2000 biglietti non sarebbe cambiato un tubo ?

vero, come xe anche vero che andar in trasferta de domenica alle 18.30 xe meio che el mercoledì alle 20.30.....

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stefanuzzo ha scritto:

Bah, da leggere in questo senso il video postato ora dalla Triestina con Milanese che richiede un numero equo di biglietti per le due tifoserie?

Video che tutto sommato non condivido.

Anche perché inutile lamentarsi che loro vengono in 2000 quando noi facciamo 300 persone fuori.. ci avessero dato 2000 biglietti non sarebbe cambiato un tubo ?

i 500 sono quasi andati tutti, guardavo adesso, cmq in questo modo ci potranno essere un numero illimitato di pisani...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, alan89 ha scritto:

vero, come xe anche vero che andar in trasferta de domenica alle 18.30 xe meio che el mercoledì alle 20.30.....

Ah, su questo no ghe piovi.. 

Immagino comunque che sia tutto un zogo per spinzer chi devi decider ad arrivar ad una decisione definitiva prima possibile..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

vero ma boh 2000 qua se iera infrasettimanale volessi proprio veder se i gaveria rivado a farlo. Se vedi che la gente non lavora.

Comunque la decision dell'osservatorio, ma xe ufficiale??? proprio stupida come idea anche perchè i doveria saver che non xe barriere... speremo sia sai polizia allora.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Guiz ha scritto:

i 500 sono quasi andati tutti, guardavo adesso, cmq in questo modo ci potranno essere un numero illimitato di pisani...

Sisì, sto capindo El zogo delle parti.

Pensa ti che mi pensavo i ghe dassi tutta la curva ospiti quando parlavo con amici domenica.

Per mi El 10% del stadio basta e avanza, in pieno regolamento, una percentuale normalissima per gli ospiti. 

E pisani solo in settor ospiti chiaramente..

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

Sisì, sto capindo El zogo delle parti.

Pensa ti che mi pensavo i ghe dassi tutta la curva ospiti quando parlavo con amici domenica.

Per mi El 10% del stadio basta e avanza, in pieno regolamento, una percentuale normalissima per gli ospiti. 

E pisani solo in settor ospiti chiaramente..

mi invece la penso come Mauro, stesso numero qua e la non vedo perchè dovessi esser diverso, solo perchè NOI gavemo el stadio novo rifatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

Sisì, sto capindo El zogo delle parti.

Pensa ti che mi pensavo i ghe dassi tutta la curva ospiti quando parlavo con amici domenica.

Per mi El 10% del stadio basta e avanza, in pieno regolamento, una percentuale normalissima per gli ospiti. 

E pisani solo in settor ospiti chiaramente..

L'osservatorio ghe da quanti che vol in settore ospiti, quindi 4.200

Link al commento
Condividi su altri siti

spero de no, che no li fazi vignir in massa. perche'gestir un 1500/2000 de lori, inveze che 500, credo sia casin per le forze dell'ordine, sia fora che dentro el stadio,visto che no xe piu' barriere...oltre che ingiusto nei confronti nostri.

Modificato da kurgan
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

Scelta strana.. come se volessero garantire posti sicuri a chi sta facendo la fila..

Quello sicuro, e inoltre vogliono dare la certezza a chi si metterà in fila domattina per gli ultimi rimasti di non prendere magari ferie per nulla.

Non tutti, soprattutto gli anziani, sono tecnologici.

Comunque domattina la Furlan finisce, per gli altri settori ovviamente zero problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Guiz ha scritto:

L'osservatorio ghe da quanti che vol in settore ospiti, quindi 4.200

Eventualità che avrei voluto evitare.. 

Curioso come noi non potessimo fare la prevendita abbonati, e loro sì, loro possano imporre limiti e noi no.. bah

 

Sarebbe bastato un divisorio in settore ospiti ma qualcuno ha scelto di demolirlo ?

Modificato da Stefanuzzo
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

mi invece la penso come Mauro, stesso numero qua e la non vedo perchè dovessi esser diverso, solo perchè NOI gavemo el stadio novo rifatto.

Perché se c'è un settore agibile, le richieste per riempirlo ci sono e la lega incassa un terzo del ricavato, l'unica ragione per non darglieli sarebbe l'impossibilità di garantire l'ordine pubblico.

Ma se non siamo in grado di garantirlo, uno potrebbe chiedersi cosa andiamo a fare in B...

Modificato da forest
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, kurgan ha scritto:

spero de no, che no li fazi vignir in massa. perche'gestir un 1500/2000 de lori, inveze che 500, credo sia casin per le forze dell'ordine, sia fora che dentro el stadio,visto che no xe piu' barriere...

sarà un macello domenica...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, forest ha scritto:

Perché se c'è un settore agibile, le richieste per riempirlo ci sono e la lega incassa un terzo del ricavato, l'unica ragione per non darglieli sarebbe l'impossibilità di garantire l'ordine pubblico.

Ma se non siamo in grado di garantirlo, uno potrebbe chiedersi cosa andiamo a fare in B...

Beh, non è proprio all'ordine del giorno gestire 2-3-4mila ospiti, nemmeno in A.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, forest ha scritto:

Perché se c'è un settore agibile, le richieste per riempirlo ci sono e la lega incassa un terzo del ricavato, l'unica ragione per non darglieli sarebbe l'impossibilità di garantire l'ordine pubblico.

Ma se non siamo in grado di garantirlo, uno potrebbe chiedersi cosa andiamo a fare in B...

aspetta Mauro ha detto che il settore loro stanno molte più persone li però quello è. Quindi si può dire la stessa cosa al contrario.

Comunque ripeto senza barriere con una marea di gente, polizia in stato d'allerta/assedio? osservatore un genio se così sarà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Manuel90 ha scritto:

aspetta Mauro ha detto che il settore loro stanno molte più persone li però quello è. Quindi si può dire la stessa cosa al contrario.

Comunque ripeto senza barriere con una marea di gente, polizia in stato d'allerta/assedio? osservatore un genio se così sarà.

Non è detto che saranno 4000, io penso che sbloccheranno i 2100 soliti

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manuel90 ha scritto:

aspetta Mauro ha detto che il settore loro stanno molte più persone li però quello è. Quindi si può dire la stessa cosa al contrario.

Comunque ripeto senza barriere con una marea di gente, polizia in stato d'allerta/assedio? osservatore un genio se così sarà.

La nostra presenza in trasferta non dipende dal numero di biglietti assegnati, su....

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, forest ha scritto:

Perché se c'è un settore agibile, le richieste per riempirlo ci sono e la lega incassa un terzo del ricavato, l'unica ragione per non darglieli sarebbe l'impossibilità di garantire l'ordine pubblico.

Ma se non siamo in grado di garantirlo, uno potrebbe chiedersi cosa andiamo a fare in B...

Cmq vada il prato per gli europei sarà distrutto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si biglietti no biglietti.... ma chissenefrega.... dovemo concentrarse sulla partida e portar a casa el risultato...questo conta... tutto er resto xe quasi a zero.... questa xe una squadra forte... a tratti fortissima... messa venissimo in campo con un allenador che nn ga paura de niente....e xe una squadra che seria gia’ pronta per una discreta serie B. Ripeto... nn sara’ la forza delle squadre a determinar el risultato... in queste partide la differenza la fa altri fattori... condizione fisica... episodi... e una grandissima dose de cul... me ritengo comunque fortunado a viver in un momento storico e podermela viver... poi son nervoso come una beatia ma questo xe tt un altro discorso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×