Vai al contenuto

Pallamano Trieste-Teamnetwork Siracusa Sabato 17 Ottobre ore: 19:00


light

Messaggi raccomandati

Sabato ore 19:00 al Palachiarbola arriva l' Albatro Siracusa fanalino di coda con una sola gara vinta su 6 incontri.

Partita che mi ricorda le vecchie sfide stellari tra Cividin Trieste dei vari: Marion, Strbac, i fratelli Sivini, Valli, Oveglia, Schina,  Massotti, degli juniores Marco Lo Duca, Pastorelli & Co. contro l' Ortigia Siracusa dei vari: Chionchio, Rudilosso, Augello, Reale, Zofko, Fusina, & CO.........altri tempi!

Ciao Light

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando Trieste ha iniziato a correre....e finita per il Siracusa....comunque qualche errore di troppo da evitare e poteva esser pou facile. Comunque una Trieste motivata ed aggressiva....si vede la cura Oveglia. Bello vedere  dopo Hrovatin ..18 anni....fiducia al 16enne Stojanovic....e Zoppetti 2p anni assoluto protagonista....la canterà alabarda produce talenti e i tecnici hanno fiducia in loro 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato ho avuto problemi con il collegamento internet, per tanto non posso esprimermi in merito alla gara.

Leggendo i commenti di Colorado, Mio ed i giornali, apprendo che ci sono stati gli esordi di alcuni nostri giovani.

Molto bene, spero che continui così e con maggior minutaggio.

Buona giornata.

Ciao Light

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×