Jump to content

Giro 2021..il cambio definitivo? con giochino annesso..se vi sara' partecipazione....

Recommended Posts

incredibile, si è trattato solo di una incredibile fortuna, perchè ho cambiato il pronostico della crono per non copiare quella di @Riodario.

Ad ogni modo, dopo i risultati finali mi permetterò di fare un discorso più appropriato, attendo l'ufficialità! ?

Edited by Giova80

Riodario 80 piu 22    102

Giova 79 piu 26        105       

Gimmi 74 piu' 18        92

Alvin 65   piu'  18        83

Marco 56  piu'   16      72

Geppo 48  piu'    16    64

grazie a tutti per i complimenti. 

Vittoria immeritata perchè per tutta la durata del Giro non sono mai stato in testa, Rio ha dominato praticamente sempre e solo per una incredibile fortuna sono riuscito ad ottenere 3 punti in più.

Seconda affermazione al Giro D'Italia consecutiva, più un piazzamento come terzo al Tour, direi che non mi posso proprio lamentare. 

Bene, ma veniamo ai festeggiamenti: @alvin66, @Riodario, @gimmi, @marcoc e @Geppo sarei onorato di offrirvi una giro (in quanto vincitore del Giro ci sta), birra, vino o altro, che ne dite di venerdì 4 giugno pomeriggio?

28 minuti fa, Giova80 ha scritto:

grazie a tutti per i complimenti. 

Vittoria immeritata perchè per tutta la durata del Giro non sono mai stato in testa, Rio ha dominato praticamente sempre e solo per una incredibile fortuna sono riuscito ad ottenere 3 punti in più.

Seconda affermazione al Giro D'Italia consecutiva, più un piazzamento come terzo al Tour, direi che non mi posso proprio lamentare. 

Bene, ma veniamo ai festeggiamenti: @alvin66, @Riodario, @gimmi, @marcoc e @Geppo sarei onorato di offrirvi una giro (in quanto vincitore del Giro ci sta), birra, vino o altro, che ne dite di venerdì 4 giugno pomeriggio?

E'una bella idea..ma venerdi mi sa che non posso..<_<