Vai al contenuto

Triestina vs. Vicenza, Domenica 19 marzo ore 17.30


Messaggi raccomandati

53 minuti fa, forest ha scritto:

1228, confermo.

Dato notevole, soprattutto nella loro sitiazione.

Complimenti a loro...

No sarà miga piu magnagati in campo dei nostri no?😕quanti biglietti xe stadi vendudi ai triestini?Speremo che i abbonati vegni in stadio...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Roberto24 ha scritto:

No sarà miga piu magnagati in campo dei nostri no?😕quanti biglietti xe stadi vendudi ai triestini?Speremo che i abbonati vegni in stadio...

siamo sui 3100 in curva, 1300 gradinata, 900 tribuna. Se vengono tutti gli abbonati. vicentini quasi 700

Link al commento
Condividi su altri siti



23 Kristjan Matoševic
3 Alessandro Malomo
26 Alberto Masi
33 Matteo Piacentini
31 Yuri Rocchetti
5 Mirko Gori(C)
28 Enrico Celeghin
19 Luca Paganini
16 Camillo Tavernelli
14 Umberto Germano
9 Jerry Mbakogu

ALLENATORE

Augusto Gentilini

A DISPOSIZIONE

1 Davide Mastrantonio
22 Alessio Pozzi
2 Davide Angelo Ghislandi
4 Diego Galliani
7 Andrea Tessiore
8 Salvatore Pezzella
11 Andrea Adorante
13 Matteo Ciofani
17 Alessandro Lovisa
18 Mattia Minesso
20 Lorenzo Lollo
24 Lorenzo Pellacani
25 Marco Crimi
74 Daniele Sarzi Puttini
99 Mattia Felici

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Alessyum ha scritto:

siamo sui 3100 in curva, 1300 gradinata, 900 tribuna. Se vengono tutti gli abbonati. vicentini quasi 700

Per quel poco che ne so io, vicentini quasi in Trevisan, ma altri 500 sparsi (tranne ovviamente in Furlan, a loro vietata come lo è per noi la Trevisan).

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, forest ha scritto:

Per quel poco che ne so io, vicentini quasi in Trevisan, ma altri 500 sparsi (tranne ovviamente in Furlan, a loro vietata come lo è per noi la Trevisan).

In realtà, mi sa che li hanno spostati tutti in Trevisan, o almeno alcuni visto che a occhio sono già più di 700 nel loro settore.

Buh, lo scoprirò dopo, e comunque chissenefrega :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io metterei subito Adorante per Mbakogu.
Capisco la fisicità ed il fare a sportellate, ma un attaccante dovrebbe ogni tanto partecipare anche alla finalizzazione.
Se poi in area fai un bel movimento, la stoppi di petto e cadi facendo anche fallo, non ci siamo proprio.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

La sto seguendo su Eleven, è una bella Triestina che non merita assolutamente di essere sotto, anzi.

Ci vorrebbe più cattiveria sotto porta, metterla dentro; vediamo se il mister cambia qualcosa nel secondo tempo, peccato per le tre ammonizioni.

Loro in vantaggio su un errore nostro in marcatura si corner, Ferrari è fortissimo e lo invidio, ma non doveva essere così facile per lui liberarsi dalla marcatura e colpire di testa.

Dai ragazzi 

Tessiore? Felici? Adorante? Minesso?

Vedremo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×