Vai al contenuto

[Glamour] Trucco


trert

Messaggi raccomandati

070413mg9409serviziont9.jpg

xe stada scattada prima de un servizio fotografico pubblicitario mentre ierimo in un salon de parrucchiera.. la go scattada con el flash rivolto verso el muro drio de mi per renderlo soffice..

purtroppo le foto del servizio non posso metterle ancora..

cossa ve par?

Link al commento
Condividi su altri siti

Me astengo dai comenti sula modella xche xe OT :D :D :D

La foto e el lavor de ps xe tropa roba, la matita che xe esatamente sula diagonale e i due sguardi dela modela e dela trucatrice xe sai roba ....

I detagli dei cavei me piasi tantisimo.

No me convinzi due robe, el mignolo che sburta sula pelle par che staghi fracando contro plastica/silicone e per mi xe sai/tropa diferenza tra la pelle della modella e della truccatrice....

Cmq una figa foto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

devo dir che la composizion xe ottima! ambientada al punto giusto..

come fa notar av, la matita xe perfettamente sulla diagonale il che da una chiave de lettura che te porta a guardar la modella dritta in viso.

al contrario dei altri .. el dito che premi sulla pelle non me da perniente fastidio :D anzi fa veder che la mula non xe un manichin ..tanto perfetta che la sembra! ;)

ottimi colori e particolari devo dir. xe venuda molto ben!

bravo piero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×