-
Chi è Online 19 Utenti, 0 Anonimo, 77 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali786,4k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Dipende se a proteggere la rotatoria hanno posizionato i New Jersey oppure una balaultras.
-
Alla fine Freni dove se lo metti el semaforo adesso che i ghe ga fatto una rotatoria?
-
Martedì circa un milione e mezzo, ovvero la parte relativa a IRPEF e tasse per gli stipendi di maggio e giugno (come forse ricorderai erano stati pagati solo i netti). La fido Olivieri, a memoria, era poco più di un milione, ma appunto vado a memoria e Guido potrà essere più preciso. Ripeto ancora che ho riportato un a voce e non un fatto acclarato, come ho già precisato.
-
E' un danno per la società, ma solo se quel posto che occupano risultasse invenduto. Ma nel primo anello, come ben sappiamo, i posti invenduti sono talmente pochi che non varrebbe la pena una spesa aggiuntiva di steward. Poi per quanto riguarda la scorrettezza-maleducazione-violazione altrui, per me, quando come in questo caso non lede la libertà mia e di altri la considero di poco conto, come di poco conto sono i 7/10 euro di differenza del biglietto. Chiaro che invece se pagassi Supervip o prima fila mi darebbe fastidio che il settore fosse occupato da chi è entrato con biglietto del secondo anello.
-
No, se e' formalmente costituito in legno non e' pignorabile. Non lo scrivo cosi' ad minchiam, era il mio lavoro sino a 9 anni fa. Se invece e' un deposito cauzionale e' pignorabile. Anni fa, tanti, firmai io una fidejussione per l'Unione e la banca chiese pegno formale di denaro a garanzia. Ovviamente di chi deteneva le quote di maggioranza.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico