-
Chi è Online 12 Utenti, 1 Anonimo, 65 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali801k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Mah, d'accordo fino ad un certo punto. Per me il problema non è tanto lo "status" diverso quanto il tipo di gioco di Spahija che è completamente diverso da quello che faceva qui con Christian e che con lui ci azzecca poco. Il matrimonio Reyer - Valentine è sinceramente incomprensibile da ambo le parti, toh, forse va capito Valentine che è andato alla Reyer per prendere quei soldi che da altre parti non gli avrebbero dato, ma anche per quello c'è un limite.
-
mah...Brown e Ramsey oltre Sissoko, non saprei se non partirebbero in quintetto; anche Uthofff sta andando male sicuramente,ma sulla carta al momento di fare mercato vedendo l'anno scorso con Wiltjer non grande differenza di valore ipotizzabile per me.
-
Ho letto di un possibile Repesa a Treviso, ma al di là del contenzioso con Trapani, si può allenare due squadre della stessa Lega nello stesso anno?
-
piu' de 4 assist a partida...e xe solo uno Spencer de 1.98,te vol dir?ma te lo ga mai visto zogar?xe abbastanza totale..anche se non se pol dire che sia un tirator..ma a basket el sa zogar eccome..
-
ieri i commentatori di Sky sottolineavano che il Valentine di quest’anno non è paragonabile a quello della scorsa stagione un’ovvieta’ che deriva pero’ dal totalmente diverso ruolo che ha alla Reyer rispetto a Trieste a Venezia e’ uno dei tanti ottimi giocatori, qua era la star, penso ne fosse conscio in partenza pero’ pare un vestito che non gli si addice, lui è uno che deve essere al centro del gioco con un ruolo da protagonista, deve poter sbagliare e trovare poi il ritmo ora entra dalla panchina, si prende qualche iniziativa, difende male come sempre e dopo qualche minuto si risiede, senza essere entrato nella partita piu’ sorprendenti, se vogliamo, le difficoltà che incontra Horton, uno dei grandi colpi estivi di Venezia Horton e’ giocatore assai diverso da Kabengele, uno e’ atleta verticale ma fisicamente non eccezionale, struttura da 4 più che da 5, mentre l’ex ora a Dubai è il centrone super, una presenza in pitturato, verticalità e corpo, diciamo così ieri Bilan ha sputtanato Horton e Spahija ha dovuto correre ai ripari con Tessitori, a cui massa corporea non manca, e addirittura con Lever che poverino ha fatto quello che ha potuto, non è nemmeno un 5 Valentine e Horton 2 firme della Reyer non proprio indovinatissime
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico