-
Chi è Online 21 Utenti, 1 Anonimo, 65 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali804,7k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Da Euskal Herria · Inviato
io sono abbastanza convinto che la mia pazienza è in riserva -
Da Orgoglio Triestino · Inviato
Ai tanti che si chiedono perchè sarebbe servito inserire un altro giocatore - per me lo si doveva fare fin dall'inizio - per aumentare le possibilità di arrivare fino in fondo alla stagione forse in condizioni migliori e senza punti deboli sotto canestro, pongo una semplice domanda. Se la squadra e allenatore dovessero trovare una continuità di gioco e una solidità difensiva vera, con il talento che ha questo roster in quasi tutti i suoi componenti, siamo tanto sicuri di non potercela giocare con tutti, almeno in Italia? E allora, non sarebbe meglio provarci, magari investendo qualcosina in più adesso, che c'è ancora tempo per un nuovo inserimento? -
House of Doge è solo uno sponsor. Centner vorrebbe recuperare qualcosa. Figure minori. Un solo uomo al comando: Adam Rothstein.
-
Anche solo economico, chi lo sa? Di certo non si sono mossi per amore della Triestina calcio...ma ormai succede dappertutto.
-
Sicuramente tu avrai ovviamente qualche particolare in più..., Quel che volevo dire è in relazione al fatto che Margiotta & Company si son palesati solo e probabilmente per cercare di recuperare, nei limiti del possibile, dei soldi che loro avrebbero prestato a Lbk. Immagino che se avrebbero potuto scegliere, prospettive migliori, nel calcio, le avrebbero trovate....invece di questo casino.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico