-
Chi è Online 13 Utenti, 0 Anonimo, 47 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali804,4k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Mi è stato spiegato abbastanza chiaramente da qualcuno molto vicino a Rothstein il perché la nuova gestione si auspica (riuscendoci) a partire dalla Serie D l'anno prossimo. Chiaramente il debito e l'abbassamento dei costi è un motivo, i contratti non tanto perché la stragrande maggioranza dei giocatori vanno in scadenza in ogni caso, ma le nuove e più rigide regole d'ammissione, sia per tempi, costi e modalità, sarebbero state impossibile per loro da rispettare.
-
Non so dire se non lo sia per lui. Ha doti ancora inesplorate, sebbene possa capire che ha livello fisico e di tecnica in NBA ci sono tanti ragazzi come lui e anche molto meglio. Sulla nazionale ritengo che ogni esperienza e soprattutto quelle ad altro livello siano utili per migliorare. È chiaro che il basket europeo ti forma di più per mentalità, ma scontrarsi e confrontarsi con i mostri aiuta tanto anche quando ritorni tra i mortali in nazionale.
-
Beh e' comunque un nazionale svizzero che al momento e' l'alternativa al loro miglior centrocampista cioe' Xhaka cioe' uno dei migliori centrocampisti d'europa.
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico