-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali795,7k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Probabilmente si trova bene in Turchia e Istanbul, e visto che nessuna delle big turche lo ha firmato, è andato sul next best.
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
A me sembra che abbia un po' fretta di mettersi in partita, facendo cose non sue che non riuscendogli, poi lo deprimono. Non ha la pazienza di aspettare che la partita "arrivi da lui",fare una buona difesa,andare a rimbalzo forte,mettersi in partita con le piccole cose,non con triple forzare,penetrazioni 1vs5,ecc... Non so da dove arrivi questo suo "bisogno",ma è un gran peccato perché facendo le cose che sa è un super giocatore,anche se mentalmente ancora molto instabile,appena fa una cosa buona,ne fa un altra e un altra ancora,al primo errore si deprime,si innervosisce e per 2/3 minuti scompare. -
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Mccollum perché sia al Galatasaray io non l'ho capito. Un giocatore del genere che lo scorso anno ha svoltato la stagione del Fener, è stato deciso alle Final4 di Eurolega,cosa ci faccia in BCL è un mistero. Capisco l'età avanzata,ma se centellinato il giusto è un realizzatore pazzesco. Ieri ha segnato contro tutti ,come se davanti non ci fosse nessuno,come i veri grandi realizzatori -
Infatti ieri ha ridato via la palla in situazioni che altre volte avrebbe preso dei tiri da 3 senza senso. Per questo ho idea che sia stato ben catechizzato (e non dal catechista).
-
Attys conquista i Mondiali con la sua Haiti. Pass anche per Curacao, però il nostro Vicario dovrà sudare per riconquistarsi la Nazionale.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico