-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali805,8k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Ok, ora mi è chiaro quindi in alcun modo quest'anno si riusciva a salvare la baracca.Vediamo se il prossimo ci sarà più chiarezza ma sopratutto l'inserimento di figure che siano in grado di gestire una società di calcio che fino ad ora, dalla dipartita di Delli Carri, non ho più visto.
-
Da bananarepublic · Inviato
Vista la situazione come dargli torto? Le possibilità di salvezza sono come vincere al gratta e vinci, anche se qualcuno a volte ci riesce, e poi c'è questa voce che non si vorrebbe nemmeno vincere grattando. Cosa ci serve una punta di spessore tipo Strizzolo l'anno scorso? A nulla, tanto vale prendere un giovane che abbia voglia di mettersi in mostra. Io penso che in fondo al cuore entrambi gli allenatori, prima Tesser e ora Marino/ Ciofani, credano, o credevano, di avere ancora una possibilità di prendere la penultima. Poi se dovessero esserci giochetti societari, sta ai giornalisti approfondire. -
La punta? A sensazione con Vertainen a pieno regime per loro siamo apposto così
-
Lo so che il Como a tanti non sta simpatico, proprieta' straniera, allenatore straniero, la rosa straniera, ma andando al concreto: gioco brillante, tanti giovani semisconosciuti in costante crescita, allenatore senza precedenti esperienze in panchina che e' bravissimo, oggi sei gol a Torino, la precedente tre a Roma sponda Lazio, perde col Milan ma li mette sotto per due terzi di gara. In piena lotta Champions. Sin pochi anni fa vivacchiava in serie D. Ma gli Hartomo (si scrive cosi'?) invece delle tetre acque del lago non potevano innamorarsi della splendida riviera barcolana? Li so che a Como hanno messo milioni, il doppio o qualcosa in piu' di quel che Ben & co hanno messo qua, ma con risultati leggermente differenti.
-
È forse il ruolo che gli riesce meglio, ma può fare tranquillamente la mezz'ala. Forte è forte, con bei tempi di inserimento e anche un tiro da fuori che non guasta. Sarebbe indubbiamente utile, ma dipende da lui. Nel senso che se viene motivato, per mettersi in vetrina, trova un bel gruppo e ci dà una mano. Se deve arrivare scoglionato a passare quattro mesi, che resti dov'è.... Anche perché una cosa sicura è che in quarta serie Knezovic non ci gioca, lo sa lui e lo sappiamo noi, lo scrivo perché so che dopo un paio di partite leggeremo i "ma no xe possibile tignirlo qua?". No, non sarebbe possibile. Ma a volte gli interessi convergono, e secondo me se lui è furbo qua fa il titolare e si mette in mostra, e noi certamente alziamo il livello.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico