-
Chi è Online 16 Utenti, 0 Anonimo, 47 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,4k
-
Risposte Totali763,5k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Intanto colpi di scena a non finire....... in coda il Venezia vince contro la Fiorentina ed al momento sarebbe salvo, contro ogni pronostico di noi forumisti che vedevamo gli arancio verdi destinati alla B senza se e senza ma. Ranieri si incazza con Sozza per il non rigore tolto, e sinceramente non capisco perchè...... erroraccio dell'arbitro giustamente risolto dal VAR........ io avrei anche ammonito il romanista per simulazione. La sconfitta della Roma a Bergamo è un sospiro di sollievo per la Juve, che nonostante la cura Tudor continua a non convincere. Il clima nello spogliatoio credo sia incandescente. Il plus della Juve era un'identità forte di giocatori italiani con fuoriclasse stranieri a fare da contorno...... io ricomincerei da questo postulato. Do atto a Ndocojo che Giuntoli ha fatto veramente male! Il Napoli onestamente esce male da questo turno solo per il risultato decisamente bugiardo, ma alla fine mantiene un punto di vantaggio che potrebbe essere preziosissimo. L'Inter fa il suo ed alla prossima schiererà la miglior formazione possibile. Finale di campionato splendido con tutto ancora da decidere. P.S. Il Milan penso può fare un mea culpa grosso come San Siro, perchè onestamente lo vedo più attrezzato di Lazio, Roma e Juventus.
-
Virtus - Reyer 3-1 Trento - Milano 2-3 Trapani - Reggio 3-0 Brescia - Trieste 1-3
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Dal Piccolo leggo notizie per niente edificanti sull'infortunio di Valentine. Sarebbe davvero la ciliegina sulla torta di una stagione devastata di infortuni. Non ci resta che sperare di vederlo in campo -
Anche se il momento non è proprio uno di quelli in cui si può ridere e scherzare allegramente l'ho inserita ne "Il post dell'anno" perchè la merita!!
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico