Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 16/03/2024 in tutte le aree

  1. Anche tu la fai facile però. Pillastrini e Sacchetti allenano da 30anni ed ovviamente stagioni negative le hanno fatte,mi sembra scontato,perfino Obradovic non ha vinto lo scudetto con la Benetton,ci sta in una carriera così longeva.
    2 punti
  2. Bon dài quindi una scommessa a rischio zero, Ferrero guarderà le partite seduto vicino a Cava anzichè in panca.
    2 punti
  3. 2 punti
  4. ma a trieste no se disi "bori"? 😁
    2 punti
  5. Tornando a Pilastrini, visto che il paragone l'avevo tirato fuori io, c'è da dire che ha sì vinto 7 campionati tra B1 e A2 però, con una super Treviso, per ben due volte primo in RS è stato fatto fuori nonostante il fattore campo dalla F di Boniciolli, allenatore che mezzo PalaTS (o anche più) contesterebbe quanto o più di Christian. Non io. Al terzo tentativo ci pensò Dalmasson (per il quale in tanti han tenuto per dieci anni la bottiglia pronta in frigo in attesa del suo esonero).
    1 punto
  6. A me fa impazzire ire questa mitazzazione degli allenatori.. Vertemati non ha mai vinto un tubo.. Pillastrini ha avuto le sue belle annate storte avendo a disposizione signore squadre.. E potrei andare avanti.. Ok Christian è quello che è ma non è detto, con la sfiga che abbiamo, che con altri più esperti è qualificati allenatori avremmo fatto sicuramente meglio..ricordo che un certo sacchetti è stato esonerato da Cantù addirittura prima che inizi il campionato.. Voi la fate troppo facile..
    1 punto
  7. Tranquillo... Posso mandarlo a quel paese mi, come fazzo con tutti gli altri che parla a svodaz. Ma xe una battaglia persa...
    1 punto
  8. Il mercato degli italiani potrebbe offrire delle occasioni proprio a fine mese e nei primi giorni di aprile (il limite è il 5) quando i giochi per alcune posizioni in classifica di A protrebbero essere chiusi, in particolare quelli per la lotta per non retrocedere.
    1 punto
  9. A volte faccio fatica a comprendere il tifoso triestino. la società è immobile: i tifosi si lamentano che non si vuol andar su, che la società non ha interessi, che abbiamo lacune evidenti ma non si fa nulla per migliore. la società prende un giocatore relativamente giovane italiano: ma a cosa serve? è inutile, per andare su serve altro, non ha esperienza, sarà un rincalzo per il prossimo anno. E scommetto che il 90% (mi tengo buono) non l'ha mai visto né sentito prima di 2 giorni fa. (Io l'ho visto qualche volta e non mi reputo nessuno per poter esprimere un giudizio, pur seguendo il campionato NCAA e quindi almeno un minimo di informazione ce l'ho). Forse non ci si rende conto che il mercato italiano è pressocchè fermo, perché all'infuori di Moraschini, uno italiano degno di nota che può cambiare le sorti di una squadra, gli altri non si muovono. Chi voleva il tifoso come nuovo acquisto? Melli? Pertanto, ben venga Del Candia, che tornerà sicuramente utile. Perché tutti abbiamo notato che questa squadra ha una falla (oltre ovviamente alla carenza dell'allenatore) ed era il 4 mancante. Perché Ferrero è un ex giocatore, Deangeli si impegna ma fa fatica (e sinceramente lo vedo più un 3) e pertanto un arrivo che possa garantire qualche minuto di riposo a Reyes serviva come il pane. Era indispensabile? NO, ma è ciò che ci serve. Se poi non si rivelerà utile sarà il campo a stabilirlo, ma almeno qualcosa si è fatto. Non servirà per andare su, va bene, ci può stare come ragionamento, ma, per me, adesso meglio avere lui che Ferrero e forse ci siamo un minimo rinforzati.
    1 punto
  10. Credo sia una questione di tipologia di contratto, junior o senior. Ma chi è Polli? Più che uno del vivaio sembra dell'allevamento.
    1 punto
  11. Ma se il secondario è obbligatorio da definire fin da inizio stagione, per quale motivo eravamo in deroga prima e in definitivo dopo? Comunque anche in sto caso l'hanno comunicata (sia pur per via di City Sport) in modo sbagliato.
    1 punto
  12. Io non ho capito il senso della domanda, perdonami. Stai chiedendo se preferiscono giocare in infrasettimanale davanti a quattro gatti a 100km da qua, a proprie spese, oppure al Rocco, rimesso a nuovo, con più gente e magari un po' di incasso, iniziando a far la pace coi tifosi? Impegnativo intuire la risposta....
    0 punti
  13. Vero, scritto sopra pensiero, mi immedesimavo nella Jole e volevo parlar talian ... 😉
    0 punti
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×