Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Benissimo per un punticino preso, però la partida non ga da chissa che emozioni.... anzi diria un pò deludente.

E se posso dir....sto Genoa da primo in classifica non me pareva un granchè! :bandieraalabarda:

Inviato

Mi son dell'idea che el 0 a 0 iera stado za deciso.. perchè i ultimi 5 minuti de torello del genoa no iera el massimo..

In ogni caso 1 punto che fa ben, vista la posizion in classifica e la rivale. Prestazion finalmente decente de Princivalli, uno dei pochi con la voia de far più de un punto.. che dir de Moscardelli? bah.. me ga piasso el siparietto che el ga tirado tra tre del genoa che palleggiava de testa e lui in mezzo che vardava el balon spostarse da una testa all'altra.. bel spettacolo, l'unico suo degno de nota.

:bye:

Inviato

mi , purtroppo me son perso la partida :incazzado:

ma son sai contento de sto punto...con el genoa no podevimo chieder de più :petesoni: ora però ne servi 3 punti col Bari :aaaaaatttillla:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro