Vai al contenuto

2/5-Partita benefica pro Asia


Messaggi raccomandati

Da dir xe che per i abbonati della Pallacanestro Trieste l'ingresso xe gratuito, basta presentar l'abbonamento alle casse. Dopo penso che all'interno del palazzetto sarà comunque possibile far beneficienza in qualche maniera, anche perchè sennò la ragion d'esser della partida casca!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io purtroppo non ci sarò, ho da scegliere tra una partita di calcio del figlio a Fiumicello alle 8 di sera e una di basket della figlia a Fogliano alle 8.45...

Fè, fè fioi... :rolleyes:

:offtopic: orca cio...beh, el primo tempo de un , el secondo dell'altro :clap::offtopic:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti ghe iero. Allora: intanto me son sentida abbastanza una merdicchia perchè son entrada gratis esibendo l'abbonamento convinta che all'interno se podessi far beneficienza in qualche altra maniera, invece no iera niente de niente... quindi in definitiva mi beneficienza no la go fatta, o meio la ga fatta l'Acegas per mi visto che xe grazie a lori che noi abbonati no pagavimo. Se savevo prima me compravo el biglietto.

Spettatori: pochini sul serio. Speravo molti de più. Iera la tribuna numerata piena per tre quarti e la tribuna non numerata praticamente svoda...

Giocatori: Premesso che son ignorante e certi no li conossevo, iera Ivo, Cavaliero, Casoli (che però ga fatto solo la gara da tre punti - persa - nell'intervallo), Laezza, Corvo, Moruzzi, Mian (ehehehehe :ciapitestopese:), Cantarello, De Pol, Pilat (l'unico che ga rivado ad aver percentuali de fame anche senza difesa...), Slokar, Shannon..

Allenatori: Cesarone de una parte, Boniciolli dall'altra

Tifosi: i ex dragoni ovviamente, presi dalla nostalgia, se ga fatto sentir e xe partidi con un "Cesare Cesare Cesare Pancotto..." e via indrio coi cori ai ex zogadori fin a rivar a dei improbabili "Dejan Bodiroga oh oh oh oh oh", "Ismaila Sy... Ismaila Sy" etc.

Partida: finida 100 e passilo a 100 e passilo, disemoselo chiaro... una noia mortale. Ovviamente difesa zero, ma poco basket spettacolo come se se podeva aspettar: qualche schiacciada, qualche bel assist ma poco de più. L'unico veramente impegnado, secondo mi, iera Moruzzi, che infatti gaveva l'immancabile lingua de fora segno inequivocabile de concentrazion.

Sketch in campo: tutti (o quasi) ad opera de Ivo, che fazeva capriole per el campo e iera veramente sai divertido. Molti divertenti e ironici anche i arbitri, che stava al giogo e ghe ga fiscià passi inesistenti a Ivo scatenando un divertido "anche oggi arbitri di m...." dei tifosi!!!

Sugli spalti: Ciampi vestido tipo Costantino, con uno stuolo de babe drio e el telefonin sempre in man, e Lo Savio che fazeva comizio coi vicini dall'inizio alla fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×