Vai al contenuto

Inserimento modulo donazioni forum


Messaggi raccomandati

E' stata inserita una piccola mod che permette, a un utente che utilizza un account Paypal, di poter fare donazioni per il forum. Per fare ciò è sufficiente cliccare sull'icona "Donazioni" e seguire la procedura elencata nelle varie schermate.

Ho pensato a una opportunità di questo genere NON per elemosinare, bensì per far crescere ulteriormente il mio sito, visto che penso di aver dato un servizio sufficientemente valido, completo e aggiornato (nel caso del calcio e del basket).

Il mio discorso è semplice: se con questa funzionalità appena implementata dovesse arrivare qualche piccolo fondo, potrebbero venire apportate molto presto nuove migliorie a tutto Elsitodesandro:

-un server nuovo

-più giochi nella Sala Giochi

-più servizi nel forum

-un rinnovamento di tutto il sito con nuove funzionalità

-ecc ecc ecc

Le donazioni sono assolutamente libere.

Per problemi, suggerimenti o quant'altro, citofonate senza indugio.

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

In poche parole, Paypal xe un sistema de pagamento on-line che te pol aprir andando su www.paypal.it . El sistema provvedi ad aprir una specie de conto che va foraggiado tramite carta de credito (i possessori della PostePay può facilmente utilizzar PayPal). Paypal fa parte de Ebay e (non a caso) la maggior parte delle transazioni se pol far tramite questo sistema de pagamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×